REVOCA! REVOCA! REVOCA!

CHE SCHIFO! Si arricchivano tagliando e barando sulla sicurezza e sulla pelle degli italiani. Adesso paghino! Il governo detti le condizioni, o REVOCA sia!

https://infosannio.com/2020/11/12/united-leccons/

Per i dettagli leggete qui:

https://www.lanotiziagiornale.it/ponte-morandi-arrestato-castellucci-e-altri-manager-del-gruppo-autostrade-sono-accusati-di-attentato-alla-sicurezza/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Ciao Fosforo da d/b – settantatré cinquantuno a te che in codice radioamatori significa cordiali saluti – per il passato sulla rubrica “ge nio” alla rubrica “ambiente e natura”, ho scritto numerose volte di prevenzione e sicurezza, sia a livello domestico, sia a livello azienda, sia a livello ambientale. - solo e solamente quando i dirigenti delle grandi aziende finiranno in galera, ancora meglio con badile e piccone a riparare gli argini dei fiumi, saranno in grado di assumersi le proprie responsabilità. Troppe acciaierie, industrie chimiche, aziende nel settore trasporti (stradali, ferroviari, aerei, marittimi, ecc.) giocano al risparmio ed i soldi risparmiati vanno come premio di produzione nelle tasche dei … dirigenti.  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

povero geometra dell'ufficio pacchi campano....se il governo toglie la concessione,sara' costretto a pagare fior di miliardi non alla ditta..precisamente 20miliardi di euro!! e gia'..perchè chi ha regalato l'appalto miliardario ai radical di sx....ha preso le contromisure....a cicciobello....manda una mail al partenopeo tuo campaesano,che non la osa!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto – i dirigenti per prima cosa imparino a lavorare di badile e piccone, vadano a riparare gli argini dei fiumi, se vengono travolti dalla piena ed affogano … l' inps sarà ben felice di risparmiare i soldi delle loro assurde e vergognose pensioni … fatte e create a spese della base che lavora e produce. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assieme a loro manderei anche il sig. Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una mano potrebbe darla pure lei , signora Trottolina . Le crocerossine da campo servono sempre . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ero in attesa del suo squittio, ridicola marketta pisana.

E non mi sono sbagliato.😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Fosforo da d/b – settantatré cinquantuno a te che in codice radioamatori significa cordiali saluti – per il passato sulla rubrica “ge nio” alla rubrica “ambiente e natura”, ho scritto numerose volte di prevenzione e sicurezza, sia a livello domestico, sia a livello azienda, sia a livello ambientale. - solo e solamente quando i dirigenti delle grandi aziende finiranno in galera, ancora meglio con badile e piccone a riparare gli argini dei fiumi, saranno in grado di assumersi le proprie responsabilità. Troppe acciaierie, industrie chimiche, aziende nel settore trasporti (stradali, ferroviari, aerei, marittimi, ecc.) giocano al risparmio ed i soldi risparmiati vanno come premio di produzione nelle tasche dei … dirigenti.  

Condivido in pieno. La legge del profitto probabilmente fa più vittime delle guerre e delle pandemie. Saluti

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tengo a precisare e ricordare che esiste anche la legge del profitto di Stato . E’ in vigore in molti Paesi che piacciono al Cazzaro tanto tanto tanto !! Qualcosa mi dice che anche lì , forse in maniera maggiore , c’è chi si arricchisce e bara sulla pelle dei propri cittadini . Anche lì ci sono tante vittime . Accidenti se ci sono . E lì manco i funerali di Stato gli fanno . Anzi spariscono proprio . Spesso anche da vivi !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora