giorgia commenta strada

Secondo Giorgia Meloni, però, Strada non può ricoprire il ruolo di commissario per un motivo ben preciso: “Mi pare una scelta molto politica. Mi pare si facciano scelte molto politicizzate e mi chiedo se sia il tempo delle scelte ideologiche, di mettersi a fare politica su una materia come quella che stiamo trattando”, ha spiegato la leader di Fratelli d’Italia a SkyTg24.

La Meloni è intervenuta anche in merito ai verbali del Comitato tecnico-scientifico, ancora una volta non pubblicati: “Non capisco perché *** così importanti su quello che gli esperti dicono al governo non debbano essere a disposizione di tutti, anche nostra per aiutarci a fare meglio il nostro lavoro che è fare proposte”.

Sull’eventualità di un nuovo lockdown generalizzato, invece, la parlamentare ha dichiarato che se si arrivasse a quello scenario, qualcuno dovrebbe assumersene la responsabilità. E ha aggiunto: “Temo che le iniziative messe in campo fino ad ora non scongiurino le ipotesi di un altro lockdown, l’impressione è che si proceda un po’ a tentoni”. Infine un commento anche sulla situazione negli Usa: “Credo che per l’interesse nazionale italiano sarebbe stata migliore una vittoria di Trump”.  liberoquotidiano.it

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

2 ore fa, director12 ha scritto:

Meloni e Salvini in testa!!

Immagine

" Credo che per l’interesse nazionale italiano sarebbe stata migliore una vittoria di Trump”.  

l’Italia non è esentata dalla “stangata” trumpiana. Molti i prodotti del made in Italy soggetti a prelievi di importazioni aggiuntivi del 25% «ad valorem»: dai formaggi (a partire da pecorino e parmigiano) ai nostri liquori e amari.

Corriere della Sera. Ottobre 2019

SI VEDE CHE LA PESCIVENDOLA PARLA A VANVERA.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti