UOMINI VERI

Ormai  sono  più  quelli  che  han  problemi  di HONESTA  che  quelli  eletti...ma   già  è tutto  un GOOOMBLODDDDO

SINDACO DI CHIOGGIA (M5S) INDAGATO

E dopo Livorno, Roma, Torino, Bagheria, arriva anche Chioggia: mai si era vista una situazione così scandalosa nella storia repubblicana...e dire che tutto questo capita al partito degli "honesti", sedicenti paladini della morale e salvatori dell'umanità. Noi auguriamo al sindaco Ferro di poter provare la propria innocenza, siamo garantisti. E siamo più che sicuri che lo aspettano mesi di relativa serenità, poiché non sarà messo in croce dal... Fatto Quotidiano e dal M5S. Come è capitato a tanti altri indagati per la stessa ipotesi di reato ma sprovvisti del pedegree del Sacro Blog, come ad es. De Luca. Auguri dunque al sindaco Ferro, e buon lavoro al comune di Chioggia, tanto Trabajo non gli chiederà di dimettersi, né Grillo lo sospenderà, né Giggino dirà una mezza parola, per cui potrà continuare a lavorare tranquillo come se niente fosse.

Altro...
L'immagine può contenere: 3 persone, sMS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Comunque dobbiamo tutti ammettere che Dibba è uno furbo, molto furbo: da sfaccendato con laurea DAMS a deputato con 313 voti sul blog di un pregiudicato. Si fa una legislatura piena, urlando contro stipendi, pensioni d'oro etc. e intanto mette via un bel gruzzolo e ottiene l'agognato "vitalizio" (come lo chiamano loro). Dopodiché pubblica un paio di libercoli alla Fabio Volo con una casa editrice di BERLUSCONI. Una volta diventato ricco con la politica, grazie ai quattrini dei tifosi dell'honestà e dell'antikasta, si ritira a vita privata a fare il padre nobile del Movimento e il mammo alla svedese. E non finisce qui! Ci aspettiamo di vederlo presto anche come opinionista fisso in vari studi TV. Poi se Virginia finisce in galera diventa anche Re di Roma.

safe_image.php?d=AQB-snaP-lZlgaFl&w=476&
Che il pensiero grillino fosse a geometria variabile è ormai cosa accertata. Dalla giustizia alla decrescita felice, dai privilegi all'efficienza, i Cinquestelle hanno regole, morali e privilegi diversi a seconda che interessino loro o il resto del mondo. Tra i…
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora