Storia ...!!!

Il 12 novembre 1927 Lev Trotskij viene espulso dal PCUS, pieni poteri a Stalin.   Aaaaah se solo ci fosse stato Renzi con "La mossa del cavallo"... !! Immagino quel che avrebbe detto la Politevskaia Trottolinova Venetoskaia ...!!  Ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Il 12 novembre 1927 Lev Trotskij viene espulso dal PCUS, pieni poteri a Stalin.   Aaaaah se solo ci fosse stato Renzi con "La mossa del cavallo"... !! Immagino quel che avrebbe detto la Politevskaia Trottolinova Venetoskaia ...!!  Ahahahahaha

Scusi, sig. Mark, roba della Giamaica o dell' Afghanistan ??

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Fifty fifty ...!! 😊

Lo sospettavo. Per mischiare Lev Trotzky con Matteo Renzi e la Trottolina, bisogna fumare roba D.O.C. o almeno I.G.P. !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche il non capire l’aspetto prettamente ironico dello scritto , mi creda , una boccata o due di cannabis , e’ uno scarso dosaggio . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Essi' sig cortomaltese lei deve stare molto attento all'aspetto prettamente ironico della ridicola marketta pisana, che le viene spontaneo dopo aver scolato il quotidiano fiasco di chianti, e deve comprendere anche la mazzata che le ha dato con:

"Anche il non capire l’aspetto prettamente ironico dello scritto , mi creda , una boccata o due di cannabis , e’ uno scarso dosaggio . "

Se permette un consiglio, sig cortomaltese, salvi la dichiarazione della marketta pisana, perché in futuro le ricorderà tutte le mazziate che, secondo lei,  le ha dato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo commento , Trottola . Ottimo !! Capisco la tua ansia per cercare di mettermi contro qualcuno . Eppure glielo ho già spiegato decine di volte . Io sono una persona educata e tollerante. Mi fanno arrabbiare gli idio ti manifesti , i Cazzari , i boriosi e le fetecchie. Non mi incavolo affatto con chi non ha la mia stessa fede politica. Quando e’ manifestata con educazione e documentata senza aver bisogno di raccontare bugie artatamente e panzane cervellotiche , le rispetto e le stimo . Il Sig Corto , almeno ad ora , per quel che sono i miei principi , fa parte di questa categoria . Punto !! Sono stato chiaro , Trottola ??

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ottimo commento , Trottola . Ottimo !! Capisco la tua ansia per cercare di mettermi contro qualcuno . Eppure glielo ho già spiegato decine di volte . Io sono una persona educata e tollerante. Mi fanno arrabbiare gli idio ti manifesti , i Cazzari , i boriosi e le fetecchie. Non mi incavolo affatto con chi non ha la mia stessa fede politica. Quando e’ manifestata con educazione e documentata senza aver bisogno di raccontare bugie artatamente e panzane cervellotiche , le rispetto e le stimo . Il Sig Corto , almeno ad ora , per quel che sono i miei principi , fa parte di questa categoria . Punto !! Sono stato chiaro , Trottola ??

 

Ecco brava, ridicola marketta pisana, cominci a manifestare  con educazione invece che insultare e spargere maldicenze, delle quali quando le viene chiesto il reso conto non è in grado di documentare niente.

Per quanto riguarda il sig cortomaltese, la invito a dimostrare come io lo stia sobillando contro di lei, nel frattempo dichiaro apertamente, senza tema di smentita, che da tempo, almeno 229 giorni, mi sto rivolgendo a tutto il forum e ad eventuali ospiti, per metterli in guardia su una certa...immonda...maldicente...bugiarda....ladra....e sempre più ridicola marketta pisana, che si fa chiamare mark222220.

 

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Anche il non capire l’aspetto prettamente ironico dello scritto , mi creda , una boccata o due di cannabis , e’ uno scarso dosaggio . 

Avevo afferrato la sottile ironia...cercavo solo di stanare lei per fare insorgere il/la suo/a alter ego.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Avevo afferrato la sottile ironia...cercavo solo di stanare lei per fare insorgere il/la suo/a alter ego.....

Vedo che mi è perfettamente riuscita la mossa del dromedario. Attacca Pinco per scatenare Pallino (e viceversa).😁😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ah ecco ! ! 👍

Beh...??? Mi diverto un sacco ! 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Beh...??? Mi diverto un sacco ! 😂😂😂

Io di più, sig cortomaltese.😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora