Siori e siore ...., una stratosferica Trottolina fa 26 !!!

Straordinaria !! Ma quel che e’ più straordinario e’ il fatto che non sia caga ta da nessuno . Insomma , per fare un paragone con il COVID  sarebbe come se più tamponi fai , i contagi ...diminuissero !! Ahahahah , daje Trottola (penosa)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Altro squittio disperato della to.pa di fogna pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Straordinaria !! Ma quel che e’ più straordinario e’ il fatto che non sia caga ta da nessuno . Insomma , per fare un paragone con il COVID  sarebbe come se più tamponi fai , i contagi ...diminuissero !! Ahahahah , daje Trottola (penosa)

Però non potete monopolizzare il forum per le vostre bambinate.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Altro squittio disperato della to.pa di fogna pisana.

Però non potete monopolizzare il forum per le vostre bambinate.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Però non potete monopolizzare il forum per le vostre bambinate.....

Non e’ proprio per niente così . Di fronte al diluvio di post della Trottola , io rispondo con uno (1) post mattutino giornaliero . Questo per ristabilire la verità e mettere i numeri al suo posto. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Non e’ proprio per niente così . Di fronte al diluvio di post della Trottola , io rispondo con uno (1) post mattutino giornaliero . Questo per ristabilire la verità e mettere i numeri al suo posto. 

Non mi metto a contare.....ma perché non risolvete modello "cavalleria rusticana" con coltellacci da cucina ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

😂😂😂. Perché la Trottola mi cerca sempre , mi mette il fiato sul collo , vuole che l’attenzioni. Guardi che io non la sto proprio più cagando a parte un post mattutino che poi e’ un riassuntino delle imprese della serata trottoliniana . Insomma , le ho offerto una exit strategy onorevole . Ma questa insiste !! Appena faccio un post , zacchete che arriva subito . Uno dice :” vabbè e’ ovvio , in un forum ci si confronta “ . Ma così non e’ !  La Trottola lancia offese che io accetterei pure se fossero motivate , se avessero un fondamento , si basassero su dati di fatto ineccepibili e dimostrati . Invece fa la bizzosa bisbetica pregna di combattimento tra odio e amore . Questo e’ !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rilegga i miei post e risponda, immonda, maldicente e ridicola marketta pisana prima di squittire con altre fanfaluche.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora