Apra o sfondiamo la porta! Scende in pigiama a ritirare la pizza i carabinieri la inseguono fino a casa

Credo che questa situazione che la signora ha ripreso in video sia intollerabile, che sta succedendo?

Erano passate le 22, quindi coprifuoco e cosa mai ha fatto di male la signora? Ha ordinato una pizza, quando le hanno suonato è scesa in pigiama a prenderla, ha aperto il portone per farsi vedere dal ragazzo della consegna ed è uscita, c'erano li vicino le forze dell'ordine, la hanno vista, seguita fino a casa, suonato al campanello e la signora ha chiesto il motivo della loro presenza:
"Dobbiamo identificarla, apra o le sfondiamo la porta!" E' stata la risposta, intanto la signora riprendeva tutto avvisandoli, ha aperto la porta fornito i documenti, si vedono nel video 7 fra carabinieri e guardia di finanza per questo intervento... 

io sono senza parole, intanto la pizza si freddava, ma la signora dopo tutto questo avrà mangiato? Trattata come una delinquente, che ne pensi?

Guarda il video:

https://www.youtube.com/watch?v=up6D_QNpVV4

APRA O LE SFONDIAMO LA PORTA" ▻ Scende per ritirare la pizza, i carabinieri  la seguono fino a casa - YouTube

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Si potrebbe pensare sia una ulteriore barzelletta sui carabinieri. Poveri noi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fanno quanto gli viene ordinato dal' attuale governo ;  qualcuno poi interpreta gli ordini in maniera personale. In questo bisogna poi dire che anche la stampa da il suo contributo al governo infischiandosene dell' informazione ,  diffondendo notizie, fatti, e video non proprio veritieri e soprattutto condite molto da opinioni di parte 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi viene in mente la bar zelletta del terremoto di ... roccacannuccia ....

andate a leggerla (basta scrivere terremoto roccacannuccia).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora