ultim'ora:si dimette l'uomo del ciondolo

Il segretario generale del Siap Giuseppe Tiani ha appena chiamato il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, presentando le sue “irrevocabili” dimissioni dal consiglio di amministrazione di Innova Puglia, società in house sotto il controllo della Regione stessa. Secondo quanto apprende l’Adnkronos, le dimissioni sono state accettate dal governatore e verranno formalizzate in serata.

CIONDOLO-672x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Speriamo si dimetta da senatore anche il kapitone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Speriamo si dimetta da senatore anche il kapitone.

un minuto dopo delle dimissioni dei senatori a vita

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio in minuto prima.

Quelli che dice lei sono senatori per meriti. Meriti che il kapitone non ha.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Meglio in minuto prima.

Quelli che dice lei sono senatori per meriti. Meriti che il kapitone non ha.

ahahahahahahahahahahha....risatona!! ahahahahahahha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravo, ha dato l'unica risposta che poteva dare, a parte il solfeggio di piffero, naturalmente.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me difendere il razzista Salvini , ma lei , signora Trottolina , potrebbe compiutamente spiegarci il motivo per cui dovrebbe dimettersi ?? Vuoi vedere che non ce lo dice ...!!’

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per lo stesso motivo di quel signore che disse che se gli archibugiavano il Q.lo avrebbe abbandonato la politica.

Visto che invece ho risposto, al contrario di lei, ridicola marketta pisana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Lungi da me difendere il razzista Salvini , ma lei , signora Trottolina , potrebbe compiutamente spiegarci il motivo per cui dovrebbe dimettersi ?? Vuoi vedere che non ce lo dice ...!!’

Posso   dirlo  io  ?   Ha  preso  in  giro tutti  gli  Italiani   compresi  i celoduri , non ha  mantenuto  nessuna  promessa  elettorale   basta   ?

P.S.  Purtroppo  nessun giornalista  e  nessun  media   lo ricorda ... basterebbe   solo  che  qualcuno  lo ricordasse  e  il  coso  sparirebbe  dalla scena  politica  ops   forse  no  ha   troppo la faccia  da  tola ...

Modificato da pm610
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo no . Anche perché mica aveva governato da solo. Aveva un alleato che continua a governare . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Purtroppo no . Anche perché mica aveva governato da solo. Aveva un alleato che continua a governare . 

Questo  vale  per  tutti  quelli   che  sono stati  al governo  prima  e  anche  dopo... e  anche  nel  futuro e  comunque  lui le  promesse  le  ha fatte  senza  se  e senza  ma ... "   QUANDO SARO' AL  GOVERNO - AL PRIMO  CDM  "  non  l' ho detto  io  e  non  ho   firmato  io  quel  famoso poster   ricordando  tanto  il  suo mentore   pregiudicato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Purtroppo no . Anche perché mica aveva governato da solo. Aveva un alleato che continua a governare . 

Questo  vale  per  tutti  quelli   che  sono stati  al governo  prima  e  anche  dopo... e  anche  nel  futuro e  comunque  lui le  promesse  le  ha fatte  senza  se  e senza  ma ... "   QUANDO SARO' AL  GOVERNO - AL PRIMO  CDM  "  non  l' ho detto  io  e  non  ho   firmato  io  quel  famoso poster  e nemmeno  l'accordo  INCIUCIO  mi  ricorda  tanto  il  suo mentore   pregiudicato...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che vale per tutti . Ma hai mai visto qualcuno che si e’ dimesso per non aver mantenuto alcune promesse ? Io no . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Certo che vale per tutti . Ma hai mai visto qualcuno che si e’ dimesso per non aver mantenuto alcune promesse ? Io no . 

Infatti  , ma    si potrebbe  incominciare  o  no  ?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora