bon ton marittimo

14 messaggi in questa discussione

bella immagine signor director, ma le ong non sono state allontanate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

bella immagine signor director, ma le ong non sono state allontanate?

e gia'..e come no!!! qualche allocco benpensante ci crede pure!! ah...tu fai parte della schiera??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, director12 ha scritto:

DPGK98BXUAA-tNZ.jpg

Noi il bon ton marittimo non lo abbiamo mai usato negli anni della mia navigazione di lungo corso.E si che a bordo delle petroliere ci sono stato per 10 anni...Caro Director,lo sai come avviene lo sbarco dei clandestino a bordo da parte del Comandante?

1-per pericolo di epidemia

2-per pericolo di ammutinamento

3-per rischio grave dell'equipaggio in caso di disordini a bordo

4-per rischio delle attrezzature di bordo

I clandestini vengono sbarcati su ordine del Comandante nel porto più sicuro e vicino da dove poi verranno rimpatriati.

Nel caso di disposizioni governative particolari vengono sbarcati nel porto di destinazione della nave più vicino-per inteso in italia-Tutto questo fa parte del regolamento INTERNAZIONALE per la savaguardia della vita in mare.Per cui,qualsiasi natante di qualsiasi tonnellaggio,imbarcazioni da diporto o di altura comprese,sono obbligate al soccorso in mare.Se poi trovano clandestini su carrette del mare,magari cariche di materiale compromettente(armi,droga,materiale nucleare ecc)quelli vanno a finire direttamente in mare.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, virus128 ha scritto:

vengono sbarcati nel porto di destinazione della nave più vicino-per inteso in italia

Ma il porto più vicino non sarebbe un porto Libico?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Ma il porto più vicino non sarebbe un porto Libico?

ovvio!! ma vallo a dire a quelli delle ONG!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, director12 ha scritto:

e gia'..e come no!!! qualche allocco benpensante ci crede pure!! ah...tu fai parte della schiera??

mi consenta signor director: lei ha qualche documentazione al riguardo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi consenta signor director: lei ha qualche documentazione al riguardo?

hai una domanda meno ridicola??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi consenta signor director: lei ha qualche documentazione al riguardo?

Guarda, ti rispondo io, vuoi una documentazione? vai su Rai replay  cerca l'ultima puntata di report  rai 3 ci sono filmati presi in alto mare dove è documentata la staffetta fra scafisti e navi umanitarie, fanno vedere addirittura il "commercio" di giubbotti di salvataggio fra scafisti e migranti "ricchi" che se li possono permettere, potrai vedere i motori resi per futuri viaggi le complicità di navi appartenenti apparentemente alla marina Libica e cose simili...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, director12 ha scritto:

hai una domanda meno ridicola??

no non ne ho, ma la sua ridicola risposta dimostra che lei non ha alcuna documentazione che attesti le sue affermazioni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Guarda, ti rispondo io, vuoi una documentazione? vai su Rai replay  cerca l'ultima puntata di report  rai 3 ci sono filmati presi in alto mare dove è documentata la staffetta fra scafisti e navi umanitarie, fanno vedere addirittura il "commercio" di giubbotti di salvataggio fra scafisti e migranti "ricchi" che se li possono permettere, potrai vedere i motori resi per futuri viaggi le complicità di navi appartenenti apparentemente alla marina Libica e cose simili...

Prima o dopo l'allontanamento delle ong?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Prima o dopo l'allontanamento delle ong?

Se fai questa domanda vuol dire che non hai ancora guardato il programma di report rai 3 su rai replay

la trasmissione è relativamente lunga perché hanno trattato anche altri argomenti (tutti interessanti)  

http://www.report.rai.it/dl/Report/Page-8200206a-0877-46c1-ab57-c774db2c6d38.html

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 maggio 2017 ore 6,30, quindi prima dell'allontanamento Delle ONG.

Grazie signor etrusco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Ma il porto più vicino non sarebbe un porto Libico?

Potrebbe anche essere,ma non è considerato sicuro e poi non verrebbero pagati dal governo libico..Per porto  sicuro ci sarebbero anche Sfax/Sousse in Tunisia,ma le ONG non sbarcano nessuno.La ragione?Nessuno pagherebbe  per il servizio di salvataggio.Del resto lo farebbero gratis?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora