CHI SAREBBE QUELLO CHE LIMITA LE LIBERTA ' ?

Chi sarebbe quello  che  limita  le  libertà  altrui  ?  ah  già   gli  anziani  non  contano  nulla...  

124960116_894355474463934_7677947604275778371_n.jpg?_nc_cat=106&ccb=2&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=2bQDmYB31mAAX9aHWJ9&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=eac3890a325bf333fcffb45284cec2b1&oe=5FD0AF56

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

 

Il carroccio passava e quell' uomo gridava " IMMIGRATI "
Alla fine del mese i 49 milioni erano già finiti ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, pm610 ha scritto:

Chi sarebbe quello  che  limita  le  libertà  altrui  ?  ah  già   gli  anziani  non  contano  nulla...  

124960116_894355474463934_7677947604275778371_n.jpg?_nc_cat=106&ccb=2&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=2bQDmYB31mAAX9aHWJ9&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=eac3890a325bf333fcffb45284cec2b1&oe=5FD0AF56

Posso suggerire che l'ora d'aria sarebbe molto meglio concederla a lui?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Posso suggerire che l'ora d'aria sarebbe molto meglio concederla a lui?

Gliela daranno, gliela daranno........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pm610 ha scritto:

 

Il carroccio passava e quell' uomo gridava " IMMIGRATI "
Alla fine del mese i 49 milioni erano già finiti ..

pm610 vedo che non  vedi di buon occhio Salvini e la Meloni, invece eviti di parlare di Berlusconi... allora ti aiuto io ad entrare in argomento..."un vecchio proverbio Toscano dice. "se vuoi che l'amicizia tenga bisogna che un paniere vada e l'altro venga"....  in questi giorni i numeri al senato per il governo sono ballerini e i voti di Berlusconi potrebbero essere determinanti per sostenere la maggioranza e guarda caso per pura  combinazione in parlamento arriva un emendamento....  https://formiche.net/2020/11/conte-berlusconi-vivendi/       

"se vuoi che l'amicizia tenga bisogna che un paniere vada e l'altro venga".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

pm610 vedo che non  vedi di buon occhio Salvini e la Meloni, invece eviti di parlare di Berlusconi... allora ti aiuto io ad entrare in argomento..."un vecchio proverbio Toscano dice. "se vuoi che l'amicizia tenga bisogna che un paniere vada e l'altro venga"....  in questi giorni i numeri al senato per il governo sono ballerini e i voti di Berlusconi potrebbero essere determinanti per sostenere la maggioranza e guarda caso per pura  combinazione in parlamento arriva un emendamento....  https://formiche.net/2020/11/conte-berlusconi-vivendi/       

"se vuoi che l'amicizia tenga bisogna che un paniere vada e l'altro venga".

Del pregiudicato  ne  ho detto  abbastanza  a  suo tempo , ma  lei  dove  era  ?  Dei  suoi  voti  sono stati  molto  buoni  al  momento  del  governogialloverdenero e  per  mettere  la   Casellati  vien dal  mare   in un  posto  di cui  ne  è poco  degna ...  solo per  aver  votato  ad esempio per  la  nipote  di  Moubarack

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

Del pregiudicato  ne  ho detto  abbastanza  a  suo tempo , ma  lei  dove  era  ?  Dei  suoi  voti  sono stati  molto  buoni  al  momento  del  governogialloverdenero e  per  mettere  la   Casellati  vien dal  mare   in un  posto  di cui  ne  è poco  degna ...  solo per  aver  votato  ad esempio per  la  nipote  di  Moubarack

quindi se ho ben interpretato il tuo pensiero il governo  fa male a venire incontro a Berlusconi accettando i suoi voti al senato.....  preferisci quindi che il governo cada piuttosto che il governo sia sostenuto da  Berlusconi? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, etrusco1900 ha scritto:

quindi se ho ben interpretato il tuo pensiero il governo  fa male a venire incontro a Berlusconi accettando i suoi voti al senato.....  preferisci quindi che il governo cada piuttosto che il governo sia sostenuto da  Berlusconi? 

Tesi molto suggestiva. Ma il Governo non cade. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Tesi molto suggestiva. Ma il Governo non cade. 

 

Quello  che  si  augurano  i corvi  maldestri   ma  per  mettere     chi  ?  Quelli del  disastro  2011   ?  come  al  solito    l etrusco   cambia   argomento  ...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ildi_vino ha scritto:

Tesi molto suggestiva. Ma il Governo non cade. 

 

Mai dire mai..poi i compromessi per restare all'esecutivo  si fanno eccome, del resto quando si governa ...alla viva il parroco..e come il cuore,troppo vicino al buco del c..lo,  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, marzianobravo ha scritto:

Mai dire mai..poi i compromessi per restare all'esecutivo  si fanno eccome, del resto quando si governa ...alla viva il parroco..e come il cuore,troppo vicino al buco del c..lo,  :)

sa   non tutti   esagerano  con  i mojito 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando avremo dei media liberi davvero che tolgono il microfono quando salvino (uno a caso) dice falsità?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora