Buon Compleanno Leonardo! Oggi Di Caprio compie...

Leonardo Di Caprio, uno degli attori più amati della storia del cinema, spegne oggi 46 candeline. Il premio Oscar, per l’occasione, ha deciso di passare una giornata sulla spiaggia di Malibù.

Sappiamo bene e si vede subito dal cognome che il grandissimo attore è di origine italiana, i bisnonni Salvatore Di Caprio e Rosina Casella, erano di Napoli, i nonni materni invece erano tedeschi: Wilhelm e Helene. Lui fu chiamato Leonardo perché diede il primo calcio mentre la madre incinta stava osservando un dipinto di Leonardo da Vinci nella Galleria degli Uffizi di Firenze.

Una curiosità, oggi è anche il compleanno di Demi Moore, nati entrambi l'11 Novembre, lei nel 1962, lui nel 1974, si dice che Leo e Demi abbiano avuto un flirt nel periodo in cui la Moore e Bruce Willis stavano attraversando la crisi matrimoniale che li portò al divorzio. Loro non hanno mai smentito queste voci.

Io ho amato da subito Di Caprio e non mi sono persa i suoi film più belli, Titanic, La maschera di ferro, Gangs of New York, Prova a prendermi, The Departed, Shutter Island, il Grande Gastby e chi più ne ha più ne metta,..

Leo è un grande! Quale suo film preferisci?

Leonardo DiCaprio. Tutto quello che ha fatto per il nostro Pianeta

Birthday Shout! Leonardo DiCaprio, Demi Moore, Calista Flockhart…

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione