Centella asiatica: cura, tonifica e rinnova la pelle.

Cosa ne pensate della centella asiatica detta anche Gotu Kola?

Personalmente non avrei mai pensato che fosse tanto preziosa per la mia salute, per la mia pelle, i miei capelli e la mia psiche, non ne posso  più fare a meno, e mi dispiace non averla scoperto prima di questa estate per via della ritenzione idrica che ultimamente mi stava affliggendo.

Con l'uso quotidiano, Il mio corpo come si stesse rigenerando ed anche le mie rughette attorno agli occhi le trovo molto meno profonde, bastano poche gocce di tintura madre in qualsiasi crema antirughe usiamo, la centella va benissimo anche miscelata con l'olio di cocco per risanare dermatiti ed infiammazioni con forfora dei capelli; massaggiata sul corpo dopo la doccia come anticellulite e antismagliature e per tonificare ed alleviare la pesantezza alle gambe dopo tutta la giornata.

Alcuni studi hanno dimostrato che questa pianta assunta come integratore lontano dai pasti, aiuta, protegge e rigenera le cellule nervose del nostro cervello moltiplicando le interconnessioni tra i 2 emisferi e dona più serenità al sonno.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora