Speriamo che le Toghe Rosse e Rossonere in Sardegna non esagerino.

Premettesi che oltre alla Procura di Cagliari, ha deciso di essere curiosa anche quella di Tempio.

https://www.sardiniapost.it/cronaca/report-e-il-covid-in-costa-smeralda-anche-procura-di-tempio-punta-i-fari/

Tutto ciò premesso, non è giusto prendersela solo col povero Solinas, che avrà pure le sue colpe, ma che in realtà non ha mai preso una  iniziativa personale che sia una. Tutte decisioni Celodure (Il Capitano è stato preciso e inflessibile: scherzare va bene fino a un certo punto però, quando si parla di cose serie, sia ben chiaro che il vero Presidente è il Proconsole Zoffili) e trasmesse in tempo reale tramite wsapp (è più comodo e veloce).

TUTTAVIA. Siccome, bene o male, il buon Solinas aveva condizionato l'apertura delle discoteche di Briatore (si fa per dire) e soci alle regole sul distanziamento, questa volta le Toghe Rosse e quelle Rossonere dovrebbero essere inflessibili.

I GESTORI E I CLIENTI HANNO RISPETTATO QUELLE REGOLE?

___Se si tutto ok. ALTRIMENTI SI ACQUISISCANO LE PROVE DAI FILMATI RIPORTATI NELLE TRASMISSIONI DI GIORDANO, DEL DEBBIO E PORRO E SI PROCEDA IMMEDIATAMENTE AD ACCUSARE DI PROCURATA PANDEMIA TUTTI I GESTORI E I BALLERINI CHE NON LE HANNO RISPETTATE. Per esempio, con un provvedimento leggero che preveda per lo meno GLI ARRESTI DOMICILIARI per tutti  O meglio, in alternativa, siccome potrebbero reiterare il reato o ci potrebbe essere pericolo di fuga, direttamente la detenzione IN ATTESA DI GIUDIZIO, compresi ovviamente anche Giordano, Del Debbio e Porro PER INCAUTO INCITAMENTO ALLO SFRENATO BALLO pandemico. Con loro però non andrei troppo pesante. Potrebbe bastare anche un salutare guasto che produca la spiacevole conseguenza di una mancanza di audio e video. Ovviamente non perenne (sarebbe troppo) ma magari 24 ore su 24.____

https://www.sardiniapost.it/cronaca/covid-scritta-su-muretto-della-regione-billionaire-preferito-alla-nostra-salute/

NB: da non trascurare del tutto neanche il fatto che questi, fra società in Lussemburgo e scattole cinesi varie ed eventuali, sono ovviamente da ritenersi NOTAX permanti. Non solo in Sardegna ma anche in Italia. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

CVD (che, opportunamente decifrato, sta a significare "come volevasi dimostrare), il famigerato PARERE del CTS (che, anche in questi caso, opportunamente decifrato, sta a significare Comitato Tecnico Scientifico) SI È "SPONTANEAMENTE PRESENTATO" ed era (CVD) ____NEGATIVO___.

Solo che, per espressa volontà dei Comandanti Celoduri e dei Proprietari di discoteche era, se non proprio positivo, perlomeno DIVERSAMENTE-NEGATIVO.

https://www.unionesarda.it/articolo/news-sardegna/cagliari/2020/11/11/discoteche-negativo-il-parere-del-cts-la-mail-degli-esperti-sardi-136-1081610.html

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando avremo dei media liberi davvero che tolgono il microfono quando salvino (uno a caso) dice falsità?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963