Ma che diavolo di forum e’ diventato ...??

Un forum dove un idio ta , impunemente e senza avere neanche l’ombra di un titolo e  una micro infinitesimale competenza , si permette il lusso di affibbiare titoli di incompetenza a fior fiore di scienziati ed illustri medici .  Con la stessa disinvoltura e metodo assegna e si spreca in termini entusiastici verso altri professionisti di altrettanto valore . Cosa guida il Cazzaro di Napoli nello stilare siffatte classifiche ?? Quali parametri usa ?? A quale titolo si ispira quando si permette di indicarci stili di vita ed alimentazione ?? Ma come si permette di consigliarci bevande antiCovid inventate da sua moglie . La prima risposta sarebbe : da niente e da nessuno . E’ un imbexxille e basta !! Punto ed a capo !! Ma io mi incaz.z.o lo stesso perché sono consapevole che la scienza e’ un campo dove il confronto e’ aperto . Ma le teorie si discutono , si confrontano , si dibattono . Ma questo confronto si fa tra competenti , tra scienziati che hanno centinaia e centinaia di pubblicazioni, che si scambiano giudizi scientifici tra di loro . Invece , qua , arriva un idio ta da Napoli senza arte né parte e da del patetico negazionista al Prof Palu’ presidente dell’ordine dei  Virologi Europei , uno dei pochissimi virologi nel mondo ad essere invitato in USA nei congressi . Un idio ta napoletano che dice di un Premio  Nobel che ne sa più di lui . Una testadiminkia che da del patetico ed icompetente al Prof Zangrillo quando quest’ultimo ha salvato da morte sicura centinaia di persone . Una testadiminkia che cambia idea sul Prof  Bassetti nonostante che un tempo fosse un suo beniamino perché credeva dicesse alcune cose senza avere nemmeno l’intuito di aver capito che invece diceva l’esatto opposto . E sto idio ta si presenta sul forum credendo di essere un luminare degno del Nobel , un borioso che da dell’incompetente al Presidente dell’Istat perché quest’ultimo fornisce dati diversi da quel che il Cazzaro immagina. Ma si può ?? 

 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Se  fosse  solo Sr. Fosforo ad imbrattare il forum e i muri saremo contenti, il delirio é onnipresente anche in altri forumisti, avremo qualche nome da fare, ma prima di tutto si presenta da solo..e poi meglio astenersi nel puntare il dito, avere sempre in mente il self control British è nel nostro dna,a differenza di cafoni e plebaglia, ma é rinomato..il forum è come una caserma ,si incontra un po' di tutto, anche a chi gli puzzano i piedi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale delirio, Marziano! Qui l'unico che delira, accecato e rinkoglionito dalla faziosità e dall'odio personale, è il falsario pisano. Il quale, fin dal mio primo post in questo forum e fino a qualche anno prima del tuo ingresso, si sperticava in elogi e salamelecchi verso il sottoscritto. E non una volta al giorno, ma dalla mattina alla sera. Te lo assicuro e altri forumisti te lo possono confermare. Ora mi odia solo perché ho osato e oso criticare senza sconti, ma sempre in modo argomentato e obbiettivo (dunque per lui più doloroso), il suo pifferaio di Rignano. Il quale non è  solo alla frutta come politico (gli italiani hanno da tempo imparato a conoscere questo pinocchio che ci aveva promesso, in tutte le sedi e in tutte le salse, di lasciare la politica se avesse perso un referendum) ma è pure indagato e rischia di andare a processo ed eventualmente in galera, e ciò acuisce la rabbia e l'odio delirante del fazioso. Questo svergognato si è inventato di tutto contro di me, l'ultima invenzione partorita dalla sua fantasia malata è che io abbia dato del "patetico negazionista" (sic) al prof. Palù. Potrei sfidarlo a indicare il post dove avrei usato queste precise parole. Ma sarebbe tempo perso. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora Cazzaro ?? Ancora ?? Intanto incomincia a scusarti per aver giurato di non leggermi mentre , anche ora , ti smentisci . Forza scusati se non vuoi essere un bugiardo e quaquaraqua !! Per il resto l’ho spiegato decine di volte il perché e’ mutato il mio giudizio nei tuoi confronti . L’ultima un mese fa e giurai che sarebbe stata l’ultima ed ora  non ci torno più sopra . Stop !! Quindi e’ perfettamente inutile che tu parli di odio e pregiudizio verso di te . A me di te non interessa un caz.z.o . Ti considero un borioso , un personaggio stroppiante senza nessuna dignità e probabilmente uno che e’ sicuro di aver ricevuto , nella vita , meno di quel che crede di meritare ed ha bisogno di venire sul forum per averne conferma mediante la gratificazione di più forumisti possibile . Quindi Renzi non c’entra unasega ed i miei “attacchi” si concentrano essenzialmente su tutt’altre cose . Anche su Renzi , certo !! Ma su Renzi in minimissima parte e basta leggere i post per averne prova . Chiudo : ti ho citato 6 personaggi che hai vilipeso e te hai confermato che su 5 ho ragione non avendo replicato niente ne’ tantomeno smentendo di aver detto quelle parole . Credendo di farla franca ,  Ti attacchi solo ad uno , il Prof Palu’. Ora vado a ritrovare il post . Potrebbe pure essere che tu non ti sia spinto a definirlo un “negazionista” . Ci sta che io abbia rincarato la dose . Ma di una cosa sono sicuro : l’hai trattato a pesci in faccia . Ora vado a ricercare i post . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto dal sig fosforo, la ridicola marketta pisana ha cominciato ad odiare il sig fosforo da quando ha cominciato a criticare Leopoldino.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora