COSA E' LA LEGA VERAMENTE

Oltre   che  ladri ,dei nostri  soldi  usati  abusivamente...

Il patriotCOSO capitan fracassa  intervistato dalla Zanzara ad ottobre 2011:
"Il tricolore non mi rappresenta non la sento come la mia bandiera"

Motto della Lega secessionista:
"E noi che siamo padani / abbiamo un sogno nel cuore: / bruciare il tricolore, bruciare il tricolore"

La Repubblica, 8 novembre 2015
I leghisti: "Bruciamo il tricolore"

Il Fatto quotidiano, 19 giugno 2011
Pontida, dopo il tricolore si bruciano le bandiere del Pd

Skytg24, 26 gennaio 2018
"Giovani padani" bruciano fantoccio Boldrini

In pratica Salvini ( che ha detto che bruciare bandiere è da idioti ) ha appena ammesso che il suo elettorato è formato da idioti. Finalmente ci è arrivato anche lui 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

la camerata   non  è  meglio...

124889326_10219793855251466_2987843241923758477_n.jpg?_nc_cat=110&ccb=2&_nc_sid=b9115d&_nc_ohc=IIdcwSdJJqMAX8TXSVZ&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=38e8f75b5d95c3815ec1b02bc96f9801&oe=5FD17139

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pm610 ha scritto:

la camerata   non  è  meglio...

124889326_10219793855251466_2987843241923758477_n.jpg?_nc_cat=110&ccb=2&_nc_sid=b9115d&_nc_ohc=IIdcwSdJJqMAX8TXSVZ&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=38e8f75b5d95c3815ec1b02bc96f9801&oe=5FD17139

pm 610 prima  rifiuti di informarti poi  ti chiedi  cosa dice riguardo alle misure da adottare;  devi essere coerente, o ti informi .oppure non li lamenti perché non sai cosa dice......... rete 4 non la guardi per principio , la7 non ti piace, rai1 la vorresti chiudere perché c'è Vespa,  ti resterebbe radio Praga  ma purtroppo non trasmette più.... se proprio vuoi informarti e non parlare per sentito dire puoi usare You Tube (o forse vorresti censurare  e chiudere anche You Tube?)  https://youtu.be/ykv2SJt9glA

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Padre etrusco, ma perché non ci fa una sintesi delle misure che la Meloni consiglia a questo governo, mica tutti hanno voglia di ascoltarla per 55 minuti.

Chi ne aveva voglia e tempo avrà guardato la trasmissione di vespa, non le sembra?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ma perché non ci fa una sintesi delle misure che la Meloni consiglia a questo governo, mica tutti hanno voglia di ascoltarla per 55 minuti.

Nessuno è obbligato ad ascoltarla, però l'utente pm610 non può porsi delle domande  se  prima non si informa, forse l'utente pm61o dovrebbe imparare a informarsi e argomentare anziché postare vignette  e foto come sistematicamente fa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Padre etrusco i due addestrati li ho sentiti molte volte in TV dire che avevano offerto le loro proposte al governo, ma mai ho sentito elencarne alcuna.

Se come dice lei, l'addestrata lo ha fatto, invece che obbligarmi ad ascoltare 55 minuti di bla bla....nessuno la obbliga.... ci faccia lei una breve sintesi di queste proposte declamate da Vespa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

pm 610 prima  rifiuti di informarti poi  ti chiedi  cosa dice riguardo alle misure da adottare;  devi essere coerente, o ti informi .oppure non li lamenti perché non sai cosa dice......... rete 4 non la guardi per principio , la7 non ti piace, rai1 la vorresti chiudere perché c'è Vespa,  ti resterebbe radio Praga  ma purtroppo non trasmette più.... se proprio vuoi informarti e non parlare per sentito dire puoi usare You Tube (o forse vorresti censurare  e chiudere anche You Tube?)  https://youtu.be/ykv2SJt9glA

 

Il  problema   è  che  non  dice   NULLA   ma  è  lei che   sostiene  che  non  mi  informo  perché  non   guardo le  trasmissioni ( feccia  )  CHE  LEI   GRADISCE  , sa  io  non  sono  come  lei   fissato  con  rete   4

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il  coso  con  qualche  mojito  di troppo  bevuto  al  Papeete si  è auto espulso

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando avremo dei media liberi davvero che tolgono il microfono quando salvino (uno a caso) dice falsità?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora