Ha fondato Facile.it è diventato milionario, oggi è stato arrestato per stupro

Alberto Genovese, 43 anni, è stato arrestato a Milano per violenza sessuale, spaccio di droga e sequestro di persona.

La vittima è una ragazza di 18 anni invitata ad una sua festa a base di droga e alcol. Alcuni testimoni hanno raccontato che “Alle sue feste c’erano sempre cocaina e 2CB a disposizione gratuitamente degli invitati”.  2CB è un droga che si ottiene mixando cocaina e anfetamine.

La ragazza sarebbe stata drogata, chiusa in camera da letto, mentre un bodyguard sorvegliava la porta. Le violenze sarebbero andate avanti a lungo: la ha ammanettata, legata, e violentata, mentre gridava aiuto.

La casa è piena di telecamere e l'imprenditore avrebbe chiesto ad un suo collaboratore di cancellarne le immagini consapevole di “aver esagerato”. Ma queste immagini sono state recuperate e costituiscono una prova importante.
Siccome Alberto Genovese stava per scappare con un suo jet privato, lo hanno arrestato.

Intanto Facile.it ha precisato che l'imprenditore ha lasciato l'azienda nel 2014 e non ha alcun ruolo al suo interno ne è suo proprietario.

Quando fare una valanga di soldi e vivere di rendita ti porta a riempirti la vita di droga e abusi e ti fa delirare di onnipotenza... quelle povere ragazze, perchè non è stata la sola, resteranno segnate per sempre, che ne pensi? Un uomo giovane e ricco come lui avrebbe potuto avere tutte le donne che desiderava e invece... 
Mi domando avranno arrestato anche la guardia del corpo che era dietro la porta, non ha soccorso la ragazza e ha impedito a chiunque di entrare?

Un'altra giovane accusa Alberto Genovese di stupro | L'HuffPost
 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/11/08/ragazza-drogata-stuprata-e-segregata-fermato-lex-ceo-di-facile-it-alberto-genovese-voleva-scappare-in-sudamerica-col-suo-jet-privato/5996017/
 

 


 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Che quei fetenti li non rimangono in carcere per molto, hanno tanti soldi e ci insegnano che chi è ricco è anche migliore degli altri...la legge non è mai stata uguale per tutti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

drogarsi oggi in Italia  è facile facile facile facile ; it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appunto ... FACILE ... ma questo cognome ... ligure / genovese ... lo ho sentito anche in altre occasioni, ma sempre tristi ... forse si tratta di un gruppo di (***.prenditori ) specializzati nello "prendere" ... FORSE ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che questo individuo deve pagare con il carcere , e non come vorrebbe lui , dicendo che vuole essere curato perché tossicodipendente , ora che é stato colto in flagranza di reato !!!

Ma ho letto che questa ragazza era la TERZA volta che andava in tale location e che i giorni successivi era in giro per discoteche ?!?!?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora