In vendita la villa di Cogne per pagare l'avvocato, ma chi si compra la villa dell'orrore?

Ricordate questo terribile infanticidio? Annamaria Franzoni il 30 gennaio 2002 uccise il figlio, il piccolo Samuele di soli 3 anni, fu trovato con profonde ferite alla testa ma l'arma del delitto non fu mai rinvenuta si ipotizzò un mestolo o una piccozza. La madre fu processata e condannata a 16 anni di carcere, è tornata libera nel 2019.

La Franzoni, individuata fin dall'inizio come unica responsabile dell'omicidio, fu oggetto di perizia psichiatrica che le attribuì una personalità affetta da nevrosi isterica, cioè portata a teatralità e a simulazione, incapace di elaborare in modo maturo le problematiche della quotidianità. Con la nascita del secondo figlio, Samuele aveva manifestato stress e difficoltà nel gestire la casa e due figli.

Nella sentenza d'appello l'imputata venne ritenuta pienamente sana di mente al momento del delitto, lo stato di stress non aveva alterato il suo stato psichico in modo tale da ritenerla incapace di intendere e di volere, sapeva bene quello che stava facendo e non si è fermata.

Uno dei sui avvocati è stato Taormina, nome di spicco che tutti conosciamo, la difese nella prima fase del procedimento, ma si è lamentato di non essere stato pagato, il Tribunale di Bologna, ha quindi condannato la Franzoni a riconoscergli 275mila euro per pagare i quali è stata pignorata e messa all'asta, oggi, la villa di Cogne, base d'asta 800.000 euro.

Mi domando io, ma chi avrà il coraggio di comprare e magari di andare a vivere in quella casa dove si è compiuto un delitto così orribile?
Tu lo faresti? Io mai... Anche se fosse un vero affare e probabilmente lo è... che ne pensi?

Annamaria Franzoni oggi, sarà pignorata casa Cogne: non pagò avvocato
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Mi preoccupa di più la de.me.n.te li...tutto quello che gli è stato concesso per dimostrare la sua innocenza, tutto il codazzo di ipocriti...ci si preoccupa della casa?..quando invece nei confronti di tanti ipocriti ci si potrà anche confrontare tutti i giorni, magari al mercato o qualunque altro posto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E l'avvocato ci bagna il pane con una richiesta di parcella a mio modesto avviso da capogiro!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La venderanno a Spielberg..il quale ci farà un film dell'orrore a sfondo fantascientifico sulla storia della 

Franzoni.......

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la venderanno al re dell'horror Dario Argento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

.... Davide Stival , il padre di Lorys , ucciso dalla madre ha preso le DISTANZE dall'assassina , mentre stefano lorenzi con l'assassina del figlio Samuele ci ha fatto un altro figlio... il profondo dell'ORRORE ... che schifo.... del resto non me ne frega NIENTE !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora