L'EMA va ad Amsterdam

peccato poteva essere un occasione per Napoli no forse mi sbaglio la sede era Bari o forse  Palermo ma no come al solito era Milano li servono posti di lavoro mica al sud, il sud è strapieno di industrie quindi giusto dare un po di lavoro a Milano se non sbaglio anche il Musso in lino faceva lo stesso discorso tutto al nord !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, monello.07 ha scritto:

peccato poteva essere un occasione per Napoli no forse mi sbaglio la sede era Bari o forse  Palermo ma no come al solito era Milano li servono posti di lavoro mica al sud, il sud è strapieno di industrie quindi giusto dare un po di lavoro a Milano se non sbaglio anche il Musso in lino faceva lo stesso discorso tutto al nord !

Forse ci sono alcune cose che non sono chiare: se si è arrivati al sorteggio è Perchè l'Italia  non ha ottenuto i voti dei quali avrebbe avuto bisogno per essere designata e si è andati al sorteggio; perché l'Italia non ha avuto i voti necessari per evitare il sorteggio? evidentemente in Europa l'Italia conta poco, è troppo al sud, troppo decentrata, se non andava bene Milano, figuriamoci Napoli o Pantelleria; i problemi del lavoro al sud andrebbero risolti in altro modo; può accadere per esempio che chi decide di delocalizzare al sud riceva la visita di qualche "compare" e sia costretto a pagare il pizzo; chi glie lo fa fare a una impresa del nord di spostarsi al sud?.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ancora una volta si é dovuta constatare l'importanza del nostro Paese in UE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I

2 ore fa, monello.07 ha scritto:

peccato poteva essere un occasione per Napoli no forse mi sbaglio la sede era Bari o forse  Palermo ma no come al solito era Milano li servono posti di lavoro mica al sud, il sud è strapieno di industrie quindi giusto dare un po di lavoro a Milano se non sbaglio anche il Musso in lino faceva lo stesso discorso tutto al nord !

Pienamente d'accordo, Monello. Per Maroni e Sala era un'altra bella torta. I due ingordi nordisti pregustavano nuovi buoni affari dopo l'Expo, ma della zuppa inglese gli hanno fatto sentire solo il profumo. Ben gli sta: non la meritavano. Mentre io pregusto già le prossime elezioni, quelle vere dico, quelle che verranno dopo il Rosatellum e dopo qualche altro governo tecnico che ci farà pagare i disastri di Renzusconi. Ma questa volta non durerà a lungo, si voterà al più tardi nel 2019 e io prevedo un bellissimo duello tra Di Battista (splendida la sua decisione di saltare un giro e non sporcarsi in un altro parlamento abusivo) e il nostro de Magistris. Con tutti gli altri sotto il 10%. Nel 2019 gli italiani ne avranno piene le tasche di miliardari  pregiudicati con il cerone e di bambinoni bugiardi e viziati che giocano al trenino, e decideranno finalmente di affidare la cosa pubblica a uomini veri. Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

I

Pienamente d'accordo, Monello. Per Maroni e Sala era un'altra bella torta. I due ingordi nordisti pregustavano nuovi buoni affari dopo l'Expo, ma della zuppa inglese gli hanno fatto sentire solo il profumo. Ben gli sta: non la meritavano. Mentre io pregusto già le prossime elezioni, quelle vere dico, quelle che verranno dopo il Rosatellum e dopo qualche altro governo tecnico che ci farà pagare i disastri di Renzusconi. Ma questa volta non durerà a lungo, si voterà al più tardi nel 2019 e io prevedo un bellissimo duello tra Di Battista (splendida la sua decisione di saltare un giro e non sporcarsi in un altro parlamento abusivo) e il nostro de Magistris. Con tutti gli altri sotto il 10%. Nel 2019 gli italiani ne avranno piene le tasche di miliardari  pregiudicati con il cerone e di bambinoni bugiardi e viziati che giocano al trenino, e decideranno finalmente di affidare la cosa pubblica a uomini veri. Saluti

Scusa  Fosforo    non  ho  capito  bene  quali sarebbero  gli  uomini  veri,  mi sono perso  qualcosa  ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Forse ci sono alcune cose che non sono chiare: se si è arrivati al sorteggio è Perchè l'Italia  non ha ottenuto i voti dei quali avrebbe avuto bisogno per essere designata e si è andati al sorteggio; perché l'Italia non ha avuto i voti necessari per evitare il sorteggio? evidentemente in Europa l'Italia conta poco, è troppo al sud, troppo decentrata, se non andava bene Milano, figuriamoci Napoli o Pantelleria; i problemi del lavoro al sud andrebbero risolti in altro modo; può accadere per esempio che chi decide di delocalizzare al sud riceva la visita di qualche "compare" e sia costretto a pagare il pizzo; chi glie lo fa fare a una impresa del nord di spostarsi al sud?.....

Faccio ulteriori considerazioni: era in corsa anche la Germania e anche quella nazione non ha vinto; perché?.. perché esistono trattative fra nazioni e le nazioni con governi "provvisori" non sono in grado di fare promesse "credibili" nelle trattative con gli altri stati; in Germania non si sa che governo saranno in grado di fare , forse saranno costretti a ricorrere di nuovo alle urne, in Italia abbiamo un governo che durerà solo per pochi mesi, poi ci saranno le elezioni.. e sia la Germania che l'Italia non hanno vinto;  poi chiedo come mai alle trattative l'Italia non ha mandato il ministro degli esteri? poi mi chiedo: l'attuale nostro ministro degli esteri parla l'Inglese?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, pm610 ha scritto:

Scusa  Fosforo    non  ho  capito  bene  quali sarebbero  gli  uomini  veri,  mi sono perso  qualcosa  ???

Per te sicuramente renzusconi x gli altri molto meno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Forse ci sono alcune cose che non sono chiare: se si è arrivati al sorteggio è Perchè l'Italia  non ha ottenuto i voti dei quali avrebbe avuto bisogno per essere designata e si è andati al sorteggio; perché l'Italia non ha avuto i voti necessari per evitare il sorteggio? evidentemente in Europa l'Italia conta poco, è troppo al sud, troppo decentrata, se non andava bene Milano, figuriamoci Napoli o Pantelleria; i problemi del lavoro al sud andrebbero risolti in altro modo; può accadere per esempio che chi decide di delocalizzare al sud riceva la visita di qualche "compare" e sia costretto a pagare il pizzo; chi glie lo fa fare a una impresa del nord di spostarsi al sud?.....

Certo con la scusa della malavita va tutto al nord peccato che ormai la n'dragheta che risulta la più pericolosa ha messo le radici guarda caso proprio nel milanese.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, fosforo31 ha scritto:

I

Pienamente d'accordo, Monello. Per Maroni e Sala era un'altra bella torta. I due ingordi nordisti pregustavano nuovi buoni affari dopo l'Expo, ma della zuppa inglese gli hanno fatto sentire solo il profumo. Ben gli sta: non la meritavano. Mentre io pregusto già le prossime elezioni, quelle vere dico, quelle che verranno dopo il Rosatellum e dopo qualche altro governo tecnico che ci farà pagare i disastri di Renzusconi. Ma questa volta non durerà a lungo, si voterà al più tardi nel 2019 e io prevedo un bellissimo duello tra Di Battista (splendida la sua decisione di saltare un giro e non sporcarsi in un altro parlamento abusivo) e il nostro de Magistris. Con tutti gli altri sotto il 10%. Nel 2019 gli italiani ne avranno piene le tasche di miliardari  pregiudicati con il cerone e di bambinoni bugiardi e viziati che giocano al trenino, e decideranno finalmente di affidare la cosa pubblica a uomini veri. Saluti

Certo Fosforo qui con la scusa delle associazioni criminali (mafia, camorra, n'dragheta e sacra corona) si sposta tutto al nord peccato che poi registriamo che tutte queste associazioni in particolare la n'dragheta, che poi è la più pericolosa, ormai si è trasferita proprio nel milanese quindi credo proprio che oggi come oggi convenca più costruire a Napoli che Milano sicuramente meno criminalità a parte che l'aria di Napoli sa di mare quella di Milano solo nebbia e smog.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, monello.07 ha scritto:

Certo con la scusa della malavita va tutto al nord peccato che ormai la n'dragheta che risulta la più pericolosa ha messo le radici guarda caso proprio nel milanese.

Guarda che probabilmente l'atteggiamento nei confronti di mafie e organizzazioni simili da parte di molta gente che vive al nord è diversa dall'atteggiamento di certa gente (spero poca) che vive al sud,  il clima culturale, storico, civile è diverso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Guarda che probabilmente l'atteggiamento nei confronti di mafie e organizzazioni simili da parte di molta gente che vive al nord è diversa dall'atteggiamento di certa gente (spero poca) che vive al sud,  il clima culturale, storico, civile è diverso

ne sei sicuro ? non soffermarti ai paesini calabresi o siciliani ma alle grandi città dove l'omertà è pari alle città del nord il resto solo favole x far ingrassare il nord (i ricchi) e affamare sempre di più il sud (i poveri).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, monello.07 ha scritto:

Per te sicuramente renzusconi x gli altri molto meno

Ma  chi  ti da  queste  certezze    tu  votante  da  sempre   pregiudicati...   su   su  facci  i  tuoi  nomi  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza si vuol dire che l'Italia ha mancato per via di renzi.....che l'Italia non ha abbastanza voce in capitolo....certo se c'erano berlu o i grillinixD....

penso anche alle prerogative di chi basa le sue campagne elettorali sull'inutilità della U.E., come se altrimenti l'Italia venisse considerata...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempre135 ha scritto:

In sostanza si vuol dire che l'Italia ha mancato per via di renzi.....che l'Italia non ha abbastanza voce in capitolo....certo se c'erano berlu o i grillinixD....

penso anche alle prerogative di chi basa le sue campagne elettorali sull'inutilità della U.E., come se altrimenti l'Italia venisse considerata...

Muaaaaahahahahahahahh

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si apprende che Francia-Germania-Spagna hanno votato per Amsterdam contro Milano sull’Ema. 

Appunto se è cosi adesso figurati se andrebbe meglio con quello che fà cucù.......consolati con i grilli va là....non quelli di olbia è.....

Modificato da sempre135

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pm610 ha scritto:

Ma  chi  ti da  queste  certezze    tu  votante  da  sempre   pregiudicati...   su   su  facci  i  tuoi  nomi  

Le stesse certezze che hai tu cacciatore di mosche, che eri dietro di me quando votavo ? Se si mi sa che ti devo segnalare alle autorità competenti se NO cerca di no rompere le palle con queste frasi ritondanti fatte e rifatte da uno che non sa cosa rispondere !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No  non  c'ero   ma    i  tuoi  post    ai  bei tempi  di  Kaka  lo  confermano  porello.. ed  ora   fai   quello  che  credi   così  ci vediamo  in  faccia... come  vedrò  spero  qualcun  altro...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sempre135 ha scritto:

In sostanza si vuol dire che l'Italia ha mancato per via di renzi.....che l'Italia non ha abbastanza voce in capitolo....certo se c'erano berlu o i grillinixD....

penso anche alle prerogative di chi basa le sue campagne elettorali sull'inutilità della U.E., come se altrimenti l'Italia venisse considerata...

come al solito voi del PDL.2 non capite una mazza del significato del post Renzi, Berlusconi e Grillo non centano na mazza prima di rispondere rifletti, se hai abbastanza materia grigia ci arrivi da solo viceversa ti faccio un disegnino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Si apprende che Francia-Germania-Spagna hanno votato per Amsterdam contro Milano sull’Ema. 

Appunto se è cosi adesso figurati se andrebbe meglio con quello che fà cucù.......consolati con i grilli va là....non quelli di olbia è.....

Inutile Sempresomaro135, i tuoi condizionali non vanno da nessuna parte oltre che essere la chiara certificazione di una asinità concreta.

Studia somaro e smettila di battere a casaccio sulla tastiera. 

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, shinycage ha scritto:

certificazione di una asinità concreta.

Ci può essere quella grammaticale e quella naturale, la tua sicuramente è naturale...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pm610 ha scritto:

ahahahahah   monello  parla   di  sostanza   grigia , lui  che   di  quella   ne  è  sfornito  al  pari   dei grulli...

http://iltonchio.altervista.org/david-icke-m5s-inganno-dei-poteri-forti/

tu ormai sei senza considerato che te la sei giocata a scopone barando considerato che ti sei giocato quello che non avevi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora