ginecologia catania:infermieri trasferiti perchè uomini
Iniziata da
director12,
5 messaggi in questa discussione
14 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:Le pazienti di fede musulmana forse non vogliono infermieri uomini, così come i pazienti di fede musulmana forse non vogliono essere curati da infermiere e dottoresse
e lo vengono a dire a noi?? parlano quelli che NON versano un cent alle casse del SSN...vadano a dirlo nei loro paesi..questo NON è il loro paese..questa è l'Italia!!
ma ci rendiamo conto almeno,a che punto di non ritorno siamo arrivati??? grazie alle politiche "sociali" di certi partiti..indovinate quali!!
4 ore fa, etrusco1900 ha scritto:Le pazienti di fede musulmana forse non vogliono infermieri uomini, così come i pazienti di fede musulmana forse non vogliono essere curati da infermiere e dottoresse
si, é una vekkia e biasimevole storia x la quale diversi consultori itaGliani allungavano date appuntamenti a donne nostrane x tener a disposizione delle musulmane giornate in cui prestava servizio personale femminile.
17 ore fa, director12 ha scritto:e lo vengono a dire a noi?? parlano quelli che NON versano un cent alle casse del SSN...vadano a dirlo nei loro paesi..questo NON è il loro paese..questa è l'Italia!!
mi permetta signor director, ma lei, a parte battere i tasti a vanvera, cosa sta facendo per impedire "l'invasione" mussulmana?
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Le pazienti di fede musulmana forse non vogliono infermieri uomini, così come i pazienti di fede musulmana forse non vogliono essere curati da infermiere e dottoresse
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti