USA...i precedenti del sogno americano

EmOzlpYVgAEtEBJ.jpeg

Al Gore, vice di Bill Clinton, fu presidente per 37 giorni nel 2000, prima che la Corte Suprema dichiarasse vincitore Bush, durante il riconto dei voti in Florida. I media americani lo avevano, come oggi Biden, già ‘proclamato’ presidente:

gore.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

aahahahahahah     se  non   scordo   alle   elezioni  ultime  la  Clinton  aveva  un  milione  di  voti  in  più  di  Trump   dove  stavano  i  brogli ,oggi  i  milioni  di  voti e  anche  quelli  di  grandi elettori  sono  molti  di  più....  comunque   chi  vive  sperando  muore ........DI  COVID   CON TRUMP

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

aahahahahahah     se  non   scordo   alle   elezioni  ultime  la  Clinton  aveva  un  milione  di  voti  in  più  di  Trump   dove  stavano  i  brogli ,oggi  i  milioni  di  voti e  anche  quelli  di  grandi elettori  sono  molti  di  più....  comunque   chi  vive  sperando  muore ........DI  COVID   CON TRUMP

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

EmOzlpYVgAEtEBJ.jpeg

Al Gore, vice di Bill Clinton, fu presidente per 37 giorni nel 2000, prima che la Corte Suprema dichiarasse vincitore Bush, durante il riconto dei voti in Florida. I media americani lo avevano, come oggi Biden, già ‘proclamato’ presidente:

gore.png

 

 
103526030.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:
 
103526030.png

usa:pri,a nel bukodelkulo...poi immediatamente  in bocca.....non sai distinguere le due cose?? vabbuo'..

Peretta Clistere con cannula rigida N. 10-365 ml Artsana: Amazon.it: Salute  e cura della persona

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

usa:pri,a nel bukodelkulo...poi immediatamente  in bocca.....non sai distinguere le due cose?? vabbuo'..

Peretta Clistere con cannula rigida N. 10-365 ml Artsana: Amazon.it: Salute  e cura della persona

Questa la usa prima del piffero, sig. Rosicone Trumpone ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, director12 ha scritto:

usa:pri,a nel bukodelkulo...poi immediatamente  in bocca.....non sai distinguere le due cose?? vabbuo'..

Peretta Clistere con cannula rigida N. 10-365 ml Artsana: Amazon.it: Salute  e cura della persona

Kompagno Director, forse è una mia impressione e forse mi sbaglio, però ha la strana e netta sensazione che Cortomaltese ti stia dicendo che stai rosicando alla grande.

Non dirmi che è davvero così e che ha ragione lui....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Kompagno Director, forse è una mia impressione e forse mi sbaglio, però ha la strana e netta sensazione che Cortomaltese ti stia dicendo che stai rosicando alla grande.

Non dirmi che è davvero così e che ha ragione lui....

quando ci sono dei brogli,non mi piace....p r parafrasare  il vecchio pamplone di sestri..non c'è democrazia!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il sig Frizz è sempre stato un rosiconr oltre che piagnone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

quando ci sono dei brogli,non mi piace....p r parafrasare  il vecchio pamplone di sestri..non c'è democrazia!!

Il mondo è pieno di brogli Kompagno.

Io, per esempio, ricordo i brogli di Papy quando al Viminale c'era Pisanu.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ildi_vino ha scritto:

Il mondo è pieno di brogli Kompagno.

Io, per esempio, ricordo i brogli di Papy quando al Viminale c'era Pisanu.

e che ovviamente ha avuto una condanna....o no??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

e che ovviamente ha avuto una condanna....o no??

Quale condanna Kompagno?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Quale condanna Kompagno?

se parli di brogli,conclamati,provati,avra' avuto una condanna...o i brogli son oquelli che pensi quando giochi a briscola al bar con i pensionati?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

se parli di brogli,conclamati,provati,avra' avuto una condanna...o i brogli son oquelli che pensi quando giochi a briscola al bar con i pensionati?

Allora non ci siamo capiti bene Kompagno o forse non ricordi.

Quello che parlava di brogli in una elezione dove era Ministro Pisanu (PdL) era Papy. Esattamente come sta facendo l'amico Donald. 

In tutti e due i casi parla di brogli chi era al potere. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora