400 euro di multa al pensionato 81enne

Il verbale elevato dalla polizia locale a un pensionato recita: “Il soggetto si attardava sulla panchina per leggere il giornale”. È successo nel primo giorno di lockdown nella centralissima piazza Manara davanti al municipio a Treviglio, in provincia di Bergamo. L’uomo, un fotografo in pensione di 81 anni, ieri mattina si è fermato a leggere il giornale sulla panchina davanti alla basilica. Sono arrivati i vigili ed è scattata la sanzione.

Treviglio, pensionato si ferma a leggere il giornale in piazza: multa da 400 euro – “Abito in centro storico – racconta il signor Pino Colla al Corriere della Sera – e sono andato in piazza Manara, saranno trecento metri da casa. Dovevo comprare delle medicine ma c’era una lunga coda fuori dal punto vendita. Prima ero passato in edicola e così nell’attesa, ho 81 anni, mi sono seduto e ho sfogliato il quotidiano. I vigili non hanno voluto sentire ragioni e mi hanno multato”.

Mi permetto di darle un piccolo consiglio:pagi i 400 euro di multa,un secondo dopo che vedra' con i suoi occhi il  clandestini multato per lo stesso "reato" pagare di tasca propria....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Tranquillo, il balordo non verrà mai multato e riceverà il reddito di cittadinanza ...

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vadano a controllare qualche pensionato pericoloso a zonzo nelle zone di sestri levante...descrizione sommaria:

vestito da clochar...faccia da ceffoide....sembra un gabibbo,ma l'originale  è piu' snello e agile...quando parla conosce sole queste parole:democrazia,fassisti....tra una bestemmia  e l'altra.segni riconoscibili:ha le mutande rovescie:gialle dietro,marron davanti....dice vantandosi che cosi' le puo' tenere anche qualche settimana senza accendere la lavatrice.il trucco glielo ha insegnato l'amico intimo  afro......

Link al messaggio
Condividi su altri siti