Perchè continua a cercarmi?

Chiedo consiglio in merito ad una situazione che si è presentata da poche settimane.

Un conoscente dei miei genitori e mio coetaneo mi contatta su un social per portare i suoi saluti ai miei e comunica con grande gioia la notizia delle sue imminenti nozze. Ma da quella volta, va oltre. Mi spiego.

Tutte le sere mi contatta, commenta post, reaction ecc. Non capisco come dal nulla voglia impostare una sorta di amicizia.

Nessuno sa che a me lui piace e piaceva fin da piccola. Inoltre mi sono lasciata da poco e sono ancora emotivamente fragile. Non so cosa dirgli.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Forse vuole l'ultima trasgressione sexxsuale con te prima di convolare a nozze!

Ma chi lo vuole un bifidus del genere..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vuol schopar!

Modificato da tyubaz49

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/11/2020 in 23:41 , chiarabrunoc ha scritto:

Chiedo consiglio in merito ad una situazione che si è presentata da poche settimane.

Un conoscente dei miei genitori e mio coetaneo mi contatta su un social per portare i suoi saluti ai miei e comunica con grande gioia la notizia delle sue imminenti nozze. Ma da quella volta, va oltre. Mi spiego.

Tutte le sere mi contatta, commenta post, reaction ecc. Non capisco come dal nulla voglia impostare una sorta di amicizia. five nights at freddy's

Nessuno sa che a me lui piace e piaceva fin da piccola. Inoltre mi sono lasciata da poco e sono ancora emotivamente fragile. Non so cosa dirgli.

 

Non ho capito nulla...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tra un regalo di nozze  da una  "amica"  o da una  "conoscente" cambia la musica !

Modificato da tiberio1946

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tiberio1946 ha scritto:

tra un regalo di nozze  da una  "amica"  o da una  "conoscente" cambia la musica !

poi arriva "Fede/Rica" la .... mano amica ... che ti sostiene nei momenti di solitudine

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora