La trottolina fa le marchette ...!!

Post di prova per far salire le visualizzazioni ....ahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

Hai visto Trottola ? 14 visualizzazioni in 6 minuti . Ahahahaha . Entro stasera più di cento . .!! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto trottola ?? 30 minuti ....30 visualizzazioni . Ahshahahaha  poi vado avanti eh ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Trottola ?? 60 visualizzazioni in meno di un’ora . Dovresti scomparire e rifugiarti tra le mammelle della giovenca Giovannona . Ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E cosa ha dimostrato, stupidina di una ridicola marketta pisana?

Ha dimostrato quello che le avevo già detto io, e cioè che non è necessario che qualcuno risponda ai post, e tuttavia c'è sempre chi ci dà una occhiata.

Praticamente ha fatto una ulteriore figura di kakka, con un post di kakka, e nessuno le ha dato corda a parte me.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisci , non capisci .!! Ci possono essere 100 visualizzazioni senza che nessuno ne abbia visualizzata nemmeno una  !!!! Stai a vedere eh ?? Vai a vedere quante visualizzazioni ci sono ora . Sono 84.  Hai visto Trottola ?? Ora le aumento di 5 ...!!  AhahHahaha

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora e’ a 92 . Aspetta che lo porto a 96. Ahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora 117 visualizzazioni . Aspetta lo porto a 122. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di più, di più 122 sono pochi.

Deve dimostrare che lei vola sempre più in alto, come i palloni gonfiati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Marchettarona d’una Trottolona ...!! Non capisci una sego na ...!! 😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Marchettarona d’una Trottolona ...!! Non capisci una sego na ...!! 😂

Discorso di levatura culturale encomiabile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che buffona. Su, su aggiunga visualizzazioni!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si aggiungo . Da 146 le porto a 150. Per dimostrare ulteriormente quanto sei una bizzosa scenetta !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brava ridicola marketta pisana, ma alzi ancora di più, non si accontenti di 150.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E’ inutile che tu faccia la piccola ironica addormentata nel bosco , ti ho dimostrato quanto idio ta tu sia e quanto e’ facile aggiungere visualizzazioni visto che secondo te queste esprimono  il vero gradimento di un post . Mettiti in ginocchio composta ed aspetta la punizione ... ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vede ridicola marketta pisana, se anche questo post raggiungesse domani mattina le 10.000 visualizzazioni, lei sa che  quelle visualizzazioni sono taroccate.

E solo una ridicola marketta pisana può ricavarne soddisfazione.

PS: nonostante tutte le sue promesse, s'è accorta che sta ancora discutendo con me?

Come se lo spiega?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei straordinaria Trottolina !!  Stai dicendo quello che ho detto io sin da subito e che te , essendo una idio ta , hai subito contestato senza nemmeno leggere accecata come sei dall’ira per le figure di mer da che ti faccio fare . Ora , te , a distanza di qualche giorno , dici quel che ho detto io . Questa vale più di 10 arrampicate sugli specchi . Notevole , notevole davvero ...!! Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Sei straordinaria Trottolina !!  Stai dicendo quello che ho detto io sin da subito e che te , essendo una idio ta , hai subito contestato senza nemmeno leggere accecata come sei dall’ira per le figure di mer da che ti faccio fare . Ora , te , a distanza di qualche giorno , dici quel che ho detto io . Questa vale più di 10 arrampicate sugli specchi . Notevole , notevole davvero ...!! Ahahahaha 

Io non ho affatto detto quello ha detto lei, sempre più ridicola e maldicente marketta pisana, ma come sempre,  se mi vuol smentire riporti qui le mie parole. Già da ora scommetto che non riesce a farlo e come sempre avrà scritto l'ennesima kagata.

10rih6x.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora