Bingo online disonesto.

Secondo voi il bingo online è truccato?

Abbiamo notato tra amici  che nelle sale bingo si ha la possibilità di comperare - acquistare anche 100 cartelle e passa!
Questo vuol dire che vincono sempre i soliti e ne abbiamo le prove dei soliti nick che vincono. lA STATISTICA E' LOGICO CHE PIU' SI PRENDE CARTELLE SI HA IL 70 % DI VINCERE!
900 €, 500 €   ETC... i soliti che vincono.
Perché in tutte le sale bingo online non fanno in modo che ogni utente può acquistare al massimo 10 cartelle a tasta? Così almeno è più onesto e vincono un po tutti. Invece vincono sempre i soliti,  ricconi che comperano 100 cartelle per volta ( sempre se non sono mafiosi tutti o d'accordo al conto gioco ).
Non vorremo che visto che hanno chiuso le sale *** e bingo fisici ( causa covids-19 , qualche furbetto si approfitta a fare cose sporche per vincere sempre!
Chi di dovere dovrebbe fare in modo che ogni utente non può comperare più di 10 cartelle a persona iscritta e basta.
Questo tra amici che giochiamo al bingo online l'ho abbiamo notato. E' UNA COSA DISONESTA E SA DI COSA LOSCA!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Il 7/11/2020 in 00:30 , dantone1 ha scritto:

Secondo voi il bingo online è truccato?

Vedi in questo mondo tutto è possibile, ricordo che alcuni anni fa in alcune sedi dove avvenivano le estrazioni del gioco del  lo t t o alcune palle erano lisce e altre ruvide e riuscivano a pescare i numeri che volevano; alcuni mesi fa hanno scoperto che dei dipendenti infedeli addetti alla stampa dei gratta e vinci erano in grado di sapere dove erano le cartelle vincenti, dove finivano , andavano le comperavano e vincevano; sempre con il gratta e vinci in alcune rivendite i titolari disonesti di queste rivendite recuperavano dai cestini le schede buttate via dai clienti perché non vincenti, veniva rifatta l'argentatura e venivano nuovamente messe in vendita; alcuni dubbi son venuti anche con il super *** dove c'è una probabilità di vincita ogni svariati milioni e molti si chiedono come sia stata possibile una seconda vincita a distanza di tempo nella stessa ricevitoria; la scorsa estate guardavo in un luna park una macchinetta elettronica dove si pescano i premi e ovviamente nessun vinceva; probabilmente era una macchina a controllo numerico dove la gru sembra andare in modo uniforme, invece va a scatti millimetrici, se la buca vincente è su un millimetro dispari e la macchina è in grado di fermarsi solo sui millimetri pari vincere è impossibile; diciamo che cimentarsi in  certi giochi è un autentico  atto di fede nell'onestà di chi ha fatto il programma:  VUOI UN CONSIGLIO? NON GIOCARE impara a spendere i tuoi soldi in modo diverso.

Modificato da etrusco1900

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La storia della palle lisce e ruvide si rivelò, se non ricordo male, una boutade.

Per il resto non saprei dire.

Incredibilmente stavolta mi trovo d'accordo con etrusco, sarebbe consigliabile NON GIOCARE per poi vincere a fine mese il 100% dei soldi risparmiati.

Se però si fa parte di una comunità o di un gruppo di amici e ci si vuole comunque divertire, con la speranza di vincere un gruzzoletto (e ci si accontenta) il male minore é quello di giocare sugli eventi sportivi.

Tennis, calcio, basket, etc., evitando, ad esempio sul calcio, di giocare eventi troppo ''piccoli'', ad esempio gare di serie inferiori dove i club sono in pre-fallimento e potrebbero essere tentati a cedere a delle piccole combine.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora