Amante innamorata di uomo sposato. lui ultimamente fa cosi che fare

Ciao a tutti sono una ragazza di 30 anni che da anni frequenta a livello sessuale un 50enne sposato e con figlio del medesimo paese. Per me lui è stato il mio primo amore, la mia prima volta ecc e quindi molto in difficolta a lasciarlo perdere. Ho provato a frequentare altri ragazzi durante questi anni ma nulla, lui ormai per me è una dipendenza. In questi anni ci sono stati alti e bassi lui è sempre stato un pò ambiguo e strano a volte, e da qualche mese lo fa in questo modo: lui passa dal portarmi in motel (ultimamente è capitato spesso) ed essere un buon amante carino e gentile, a dirmi di vederci per poi paccarmi o disdire senza motivazione.  Ora, alcune conoscenze mi hanno detto che fa cosi probabilmente non perche io non gli piaccia piu ma perche si diverte a giocare con me sapendo che gli muoio dietro e che mi ha in pugno. Io penso che non viene piu con me volentieri perche non gli piaccio più e che a volte mi fa contentini e basta. Dico inoltre che se, come sembrerebbe, si fosse stufato non farebbe prima a dirmi basta e bon?!?!?! Vorrei altre opinioni grazie!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Situazioni personali, difficile consigliare, di certo se dura da tempo un grande Amore, vero, sincero da parte Tua, vivi e sii felice ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene, una dipendenza non è amore, è qualcosa che ti fa essere in balia di un altro, ti fa perdere la dignità, ti rende infelice, che aspetti a liberartene? Se non la smetti di pensare a lui, se non lo cancelli dalla tua vita non ti potrà piacere nessun altro, comodo per un uomo sposato avere una ragazza di 30 anni da usare a suo piacimento, ma tu? Ti sei chiesta cosa vuoi tu dalla vita? Chiudila, vedrai che ti cercherà, gli fai comodo, resisti non rispondergli e dimenticalo, riscopri la vita e l'amore di un uomo che ti rispetta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

You might believe that you’re his first priority but the fact remains: he still has a wife and perhaps even children. Now unless it’s a purely open marriage where they’re honest about seeing others, you have to consider that you’re playing second fiddle in his life. Remember, he is already having an affair, so even if he says you’re number one in his life, you can’t really trust what he says mcdvoice survey

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lui non ti direbbe mai che si è stufato di te, è un passo che devi fare tu, capisco che non è facile dal momento in cui provi qualcosa per lui. Mio consiglio è di troncare di netto la relazione.

Baci Luciano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in 7 milioni  su questo mondo e non capisco perchè andare andare, scegliere un uomo già sposato.

Già una donna con un marito infedele ( diciamo ***...) ha i suoi problemi. E non mi venite a dire che se l'uomo tradisce è colpa della donna... fatemi il piacere. E poi ci si resta male se magari lui si è stancato? ma ti pare, un uomo simile avrà l'agenda piena. Trovati un uomo single...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora