Amante innamorata di uomo sposato. lui ultimamente fa cosi che fare

Ciao a tutti sono una ragazza di 30 anni che da anni frequenta a livello sessuale un 50enne sposato e con figlio del medesimo paese. Per me lui è stato il mio primo amore, la mia prima volta ecc e quindi molto in difficolta a lasciarlo perdere. Ho provato a frequentare altri ragazzi durante questi anni ma nulla, lui ormai per me è una dipendenza. In questi anni ci sono stati alti e bassi lui è sempre stato un pò ambiguo e strano a volte, e da qualche mese lo fa in questo modo: lui passa dal portarmi in motel (ultimamente è capitato spesso) ed essere un buon amante carino e gentile, a dirmi di vederci per poi paccarmi o disdire senza motivazione.  Ora, alcune conoscenze mi hanno detto che fa cosi probabilmente non perche io non gli piaccia piu ma perche si diverte a giocare con me sapendo che gli muoio dietro e che mi ha in pugno. Io penso che non viene piu con me volentieri perche non gli piaccio più e che a volte mi fa contentini e basta. Dico inoltre che se, come sembrerebbe, si fosse stufato non farebbe prima a dirmi basta e bon?!?!?! Vorrei altre opinioni grazie!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Situazioni personali, difficile consigliare, di certo se dura da tempo un grande Amore, vero, sincero da parte Tua, vivi e sii felice ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene, una dipendenza non è amore, è qualcosa che ti fa essere in balia di un altro, ti fa perdere la dignità, ti rende infelice, che aspetti a liberartene? Se non la smetti di pensare a lui, se non lo cancelli dalla tua vita non ti potrà piacere nessun altro, comodo per un uomo sposato avere una ragazza di 30 anni da usare a suo piacimento, ma tu? Ti sei chiesta cosa vuoi tu dalla vita? Chiudila, vedrai che ti cercherà, gli fai comodo, resisti non rispondergli e dimenticalo, riscopri la vita e l'amore di un uomo che ti rispetta

Link al messaggio
Condividi su altri siti