‘Nonna Jana‘ non c'è più, il web piange la nonna social, famosa per i video con il nipote

Se ne è andata ‘Nonna Jana‘, la simpaticissima nonna diventata famosa grazie alle dirette social che il nipote Francesco era solito condividere. Era così simpatica che era diventata la nonna di tutti, si è quindi diffusa in un lampo la notizia della sua scomparsa con migliaia di manifestazioni di cordoglio 

Il nipote aveva scritto: "Con la rabbia nell’anima e la tristezza nel cuore devo purtroppo dirvi che NONNA JANA non è più con noi. È doveroso ringraziarvi e se potessi lo farei di persona abbracciandovi uno per uno. Avete dimostrato tanto calore nei suoi confronti ad ogni sua apparizione in questo gruppo. Ieri sera le accarezzavo i capelli in quel letto d’ospedale e le ho detto che se era stanca poteva andare. So che l’amore che ci legava poteva farla stare ancora un pò con me, ma la dignità e l’anima vanno rispettate e se una persona è stanca bisogna lasciarla andare… Se ami devi lasciare andare 🖤Grazie a tutti"

Qui potete rivedere i video della sua vita con il nipote, la conoscevate? Io si e mi mancheranno quelle simpatiche scene di quotidianità e di affetto nonna nipote.

Buon viaggio nonna Jana

https://www.facebook.com/francesco.battisti.31

Fano piange “Nonna Jana”, la nonnina di tutti resa celbre dal web

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

That's great. I was impressed by your writing. Thanks for sharing. I found a lot of interesting information here.  Pasco Login

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I am impressed with this heart touching story and really appreciated.You doing a good job to write this deep ***.Keep it up and I hope you will be appear in future with another interesting story. You can find someone on pinterest easily with this method.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora