Fosforuccio e la Trottola ...in lutto !!

L'irrefrenabile desiderio del PD, M5S e LeU di modificare il Titolo V della Costituzione e di abolire il bicameralismo paritario, avrà provocato in Renzi un *** stellare. Dopo 4 anni, non solo prende forza il suo progetto, ma diventa il punto fondante per il prosieguo della legislatura. Chi non vorrebbe vivere questa straordinaria ed esaltante esperienza? Credo tutti, ma sono cose che riescono a pochi, magie politiche, strategie sublimi, politica allo stato puro. Ora la soddisfazione sta prevalendo sui risentimenti. Ai “detrattori” del ragazzo di Rignano sta costando molto dargli ragione. Posso comprenderli . Due idio ti ( Fosforuccio e la Trottola ) , fino ad ieri , continuavano con “imperdibili” amenità di cui non ridevano nemmeno Carmine Petruzziello e la Giovenca Palmira ,  ma la strada tracciata nel 2016 è l'unica percorribile per il bene del Paese. Come fanno i fuoriclasse, Renzi non esulta, trattiene l'innegabile soddisfazione, gli basta guardare al rallentatore la sua mirabile azione. Che volete, piccole soddisfazioni Di un fuoriclasse della politica !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Cosa è successo ridicola marketta, hanno ritrovato il nascondiglio dei 120 miliardi di leopoldino?

Allora dobbiamo festeggiare tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No Trottola !! Hanno ritrovato l’Archibugio dal ferri vecchi . Dicono che era il tuo , Trottola !! Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hanno trovato il mio archibugio,?

Naaaaaaa...... è sempre stato in bella mostra in cantina ed è sempre lucido e funzionante.

Comunque avevo capito male credevo che il titoloV della costituzione riguardasse i 120 miliardi stanziati da Leopoldino quattro anni fa ed invece riguarda il rapporto stato - regioni- province - comuni, e guarda un po' chi riporta in auge la diatriba? Proprio Conte da lei definito buono a nulla.

Ma detto tra noi come vuole, pardon, vorrebbe modificare il titoloV, Leopoldino il Miope?

Se ricorda, il sig fosforo è un bel po' che dice eliminiamo le regioni, e io aggiungo eliminiamo anche le province, lei invece  cosa vorrebbe eliminare? Conte?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

 

....Se ricorda, il sig fosforo è un bel po' che dice eliminiamo le regioni, e io aggiungo eliminiamo anche le province, lei invece  cosa vorrebbe eliminare? Conte?

Che cosa vorrei eliminare ??  Beh , così , di getto , direi gli idio ti . E siccome te ed il Cazzaro ne siete degli ottimi rappresentanti, eliminerei il Cazzaro e te ( in stretto ordine alfabetico). Poi, ovviamente , cito anche la motivazione che va oltre l’aspetto puramente idiotoide che incarnate : vi manderei al macero perché siete due individui che con la sx non c’avete da spartire un caz.z.o Con quelli come voi la sx e’ destinata a perdere perennemente . Forse non sarà contento della risposta ma così e’ e così rimane . Daje Trottola  ( per chi ha votato ...??)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Hanno trovato il mio archibugio,?

Naaaaaaa...... è sempre stato in bella mostra in cantina ed è sempre lucido e funzionante.

Comunque avevo capito male credevo che il titoloV della costituzione riguardasse i 120 miliardi stanziati da Leopoldino quattro anni fa ed invece riguarda il rapporto stato - regioni- province - comuni, e guarda un po' chi riporta in auge la diatriba? Proprio Conte da lei definito buono a nulla.

Ma detto tra noi come vuole, pardon, vorrebbe modificare il titoloV, Leopoldino il Miope?

Se ricorda, il sig fosforo è un bel po' che dice eliminiamo le regioni, e io aggiungo eliminiamo anche le province, lei invece  cosa vorrebbe eliminare? Conte?

Egregio è appena il caso di ricordare che la riformaccia vomitevole Renzi-Boschi-Verdini (quest'ultimo manda i saluti da Rebibbia) lasciava intatta e per intera nelle mani delle Regioni la bassa e ricca MANGIATOIA della sanità pubblica, ovvero il terreno di caccia più appetitoso per sottopoteri, clientele, amici e amici degli amici. In più concedeva alla Regioni tutta la legislazione sulla mobilità interna e relative infrastrutture, che in precedenza era materia concorrente con lo Stato, quindi un'altra ricca TORTA in regalo. Nulla a che vedere con il disegno di legge costituzionale depositato dalla senatrice Paola Taverna (M5S) allo scopo di restituirci una sanità pubblica STATALE, equa ed efficiente per tutti. Spero che, stante l'emergenza Covid, l'iter sia velocizzato al massimo e che la riforma sia approvata a tempo di record onde evitare ulteriori disastri e bastoni tra le ruote da parte dei cacicchi e dei mestieranti incompetenti che governano le Regioni invece di andare a friggere il pesce. Ogni riferimento a quel personaggio di Crozza è puramente voluto. Come ricorderai, quel politicante NON A CASO si spese con tutte le forze e con tutti i suoi amici "friggitori di pesce" per portare voti alla riformaccia Renzi-Boschi-Verdini. Una riformaccia davvero ghiotta per i friggitori e per i grassatori del sottopotere regionale. Naturalmente io spero che la riforma Taverna, in questo momento urgentissima e prioritaria, sia il primo passo verso l'ABOLIZIONE delle Regioni, incluse tutte quelle a statuto speciale e le Province autonome. Enti inutili, anzi dannosi e costosi, che l'Italia si trascina da 50 anni come palle al piede: 50 anni di lento e inesorabile declino del nostro Paese. 

https://www.affaritaliani.it/politica/covid-i-5-stelle-rivedere-il-titolo-v-la-sanita-deve-ritornare-statale-704353.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

.... Nulla a che vedere con il disegno di legge costituzionale depositato dalla senatrice Paola Taverna (M5S) allo scopo di restituirci una sanità pubblica STATALE, equa ed efficiente per tutti. Spero che, stante l'emergenza Covid, l'iter sia velocizzato al massimo e che la riforma sia approvata a tempo di record onde evitare ulteriori disastri e bastoni tra le ruote da parte dei cacicchi e dei mestieranti incompetenti che governano le Regioni invece di andare a friggere il pesce. Ogni Naturalmente io spero che la riforma Taverna, in questo momento urgentissima e prioritaria, sia il primo passo verso l'ABOLIZIONE delle Regioni, incluse tutte quelle a statuto speciale e le Province autonome. Enti inutili, anzi dannosi e costosi, che l'Italia si trascina da 50 anni come palle al piede: 50 anni di lento e inesorabile declino del nostro Paese. 

 

Ah ecco ecco , Cazzaro !! La Taverna chi !! La Taverna con la quale il PD dovrebbe fare la riforma delle regioni ?? Scusami Cazzaro , ma la Taverna questa ??  Ma proprio questa questa ?? Me  cojoni ...!!     https://www.facebook.com/darioBDA/videos/716156989234936/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ah ecco ecco , Cazzaro !! La Taverna chi !! La Taverna con la quale il PD dovrebbe fare la riforma delle regioni ?? Scusami Cazzaro , ma la Taverna questa ??  Ma proprio questa questa ?? Me  cojoni ...!!     https://www.facebook.com/darioBDA/videos/716156989234936/

Ricordiamo a Mark che la Taverna visto lo sfacelo delle regioni in materia sanitaria vuole che tutto il comparto rigurdante la salute dei cittadini torni in mano allo stato, invece Maria Elena Boschi di Iv ha proposto un comma in cui solo in caso di altro Covid la pertinenza debba essere dello stato, ricordiamo x esempio in Lombardia i posti letto nel 2010 erano 240mila ,quanti sono oggi?? Si faccia un altra domanda e si dia la risposta..ex..la corsa dei governatori a privatizzare???

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Che cosa vorrei eliminare ??  Beh , così , di getto , direi gli idio ti . E siccome te ed il Cazzaro ne siete degli ottimi rappresentanti, eliminerei il Cazzaro e te ( in stretto ordine alfabetico). Poi, ovviamente , cito anche la motivazione che va oltre l’aspetto puramente idiotoide che incarnate : vi manderei al macero perché siete due individui che con la sx non c’avete da spartire un caz.z.o Con quelli come voi la sx e’ destinata a perdere perennemente . Forse non sarà contento della risposta ma così e’ e così rimane . Daje Trottola  ( per chi ha votato ...??)

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Che cosa vorrei eliminare ??  Beh , così , di getto , direi gli idio ti . E siccome te ed il Cazzaro ne siete degli ottimi rappresentanti, eliminerei il Cazzaro e te ( in stretto ordine alfabetico). Poi, ovviamente , cito anche la motivazione che va oltre l’aspetto puramente idiotoide che incarnate : vi manderei al macero perché siete due individui che con la sx non c’avete da spartire un caz.z.o Con quelli come voi la sx e’ destinata a perdere perennemente . Forse non sarà contento della risposta ma così e’ e così rimane . Daje Trottola  ( per chi ha votato ...??)

Da un gen-io come lei, ridicola marketta pisana, mi aspettavo una risposta che mi avrebbe sorpreso, ed invece cosa mi risponde? "Che cosa vorrei eliminare ??  Beh , così , di getto , direi gli idio ti . E siccome te ed il Cazzaro ne siete degli ottimi rappresentanti, eliminerei il Cazzaro e te ( in stretto ordine alfabetico)

 penso che con una risposta così sia d'accordo con me nel dire che nemmeno lei brilla per intelligenza.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora