Chi è Kamala Harris la vicepresidente di Biden

Kamala Harris è la vicepresidente degli Stati Uniti, figlia di un padre giamaicano e di una madre indiana, entrambi docenti universitari emigrati in America, è la prima donna di colore e la prima di origine asiatica scelta per questo ruolo.

La madre indiana, Shyamala Gopalan, una ricercatrice sul cancro al seno proveniente dal Tamil Nadu era immigrata negli Stati Uniti nel 1959 per frequentare una prestigiosa specializzazione all’Università californiana di Berkeley. Lì incontrò Donald Harris, compagno di studi giamaicano che in seguito divenne professore di economia.
La coppia si è sposata e ha avuto due figlie, Kamala e Maya, per poi divorziare quando la maggiore aveva 7 anni. La dottoressa Gopalan non ha mai dimenticato che le figlie erano per metà afro-americane e ha sempre cercato di renderle orgogliose delle loro origini.

Kamala Harris ha 55 anni, un marito avvocato ebreo suo grande sostenitore e ha passato la sua carriera ad abbattere le barriere.
In California, è stata la prima donna, e la prima donna di colore a ricoprire un ruolo apicale nell’amministrazione giudiziaria, prima come procuratore distrettuale di San Francisco e poi come procuratore generale della California. Era soprannominata Top Cop.
È stata la prima donna di colore della California eletta nel Senato degli Stati Uniti e la seconda d’America, subito dopo Carol Moseley Braun dell’Illinois.

Perché piace ai democratici americani? Ha trascorso la sua infanzia nella culla dei radical chic made in Usa, Berkeley e Oakland, i genitori erano entrambi attivi nel movimento per i diritti civili.

Biden la ha scelta per guadagnare la fiducia delle donne afroamericane che sono il nucleo del Partito Democratico, e dei giovani neri: categorie di elettori che nel 2016 restarono freddi verso la Clinton e non andarono a votare.

Biden sa anche di avere quasi 78 anni, probabilmente farà un solo mandato e anche in questo la Harris lo sostituirà spesso: alla fine dei 4 anni sarà dunque lei la prossima candidata alla presidenza degli Stati Uniti d'America? Molto probabile, se non addirittura prima data l'età di Biden.
Grande prova di un grande paese che supera le discriminazioni razziali e di genere, che ne pensi?

Ecco Kamala

IO SONO KAMALA: L'IMPORTANZA DELLA VICEPRESIDENZA HARRIS - GLI STATI  GENERALI

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Visto che anche Bernie Sanders nel 2024 sarà troppo vecchio, mi auguro anch'io che l'America abbia la sua prima presidente donna. Ma in questo caso come chiameranno il marito? First gentleman? First lord o first che?   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Visto che anche Bernie Sanders nel 2024 sarà troppo vecchio, mi auguro anch'io che l'America abbia la sua prima presidente donna. Ma in questo caso come chiameranno il marito? First gentleman? First lord o first che?   

Forse semplicemente marito?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Visto che anche Bernie Sanders nel 2024 sarà troppo vecchio, mi auguro anch'io che l'America abbia la sua prima presidente donna. Ma in questo caso come chiameranno il marito? First gentleman? First lord o first che?   

Qualcuno spieghi al Cazzaro napoletano che con Bernie Sanders candidato democratico alla Presidenza USA , Donald Trump avrebbe vinto in carrozza ed ora sarebbe già da 48 ore seduto nella stanza ovale della Casabianca a sorseggiare un ottimo bourbon del Kentucky . Così , tanto per rinverdire le tradizioni del Cazzaro napoletano che nacque sconfitto , visse sconfitto e morirà sconfitto ma che potrà lasciare scritto ai posteri :” cari forumisti , sono onesto , sono a dieta , pago le tasse , yankee go home , ....e gli sposi “. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Be' il sig fosforo sarà anche uno sconfitto ma lei, ridicola marketta pisana, cosa ha vinto?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh , almeno il tuo slippino che odorava di fi ga , l’ho vinto e  lo conservo come una reliquia . Quel giorno ti strappai il cuore e pure il ...cu lo !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Beh , almeno il tuo slippino che odorava di fi ga , l’ho vinto e  lo conservo come una reliquia . Quel giorno ti strappai il cuore e pure il ...cu lo !! 

Grande, grande, sempre più ridicola e immonda marketta pisana, queste sono le risposte che la rendono unica nel mondo dei forum, e che mettono in evidenza quella venuzza di irritazione che le precludono l'uso razionale dell'intelletto  da tempo in disarmo.

PS: conserva anche il profumo delle pudenda slurpate sul lung'Arno?

10rih6x.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualche flash

 back della kamala:

Kamala Harris' Husband Doug Emhoff Is A Hot Jewish Dad – The Forward

Attorney General Kamala Harris Looks for Tougher Settlement Than Obama's on  Mortgage Abuse - The New York Times

da non confondere con il wresterl anni '80

Wrestling, Kamala (James Harris) morto a 70 anni | Sky Sport

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

qualche flash

 back della kamala:

Kamala Harris' Husband Doug Emhoff Is A Hot Jewish Dad – The Forward

Attorney General Kamala Harris Looks for Tougher Settlement Than Obama's on  Mortgage Abuse - The New York Times

da non confondere con il wresterl anni '80

Wrestling, Kamala (James Harris) morto a 70 anni | Sky Sport

RRRROOSICONE !!

Rattus_rattus_01_reframed.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/11/2020 in 09:33 , fosforo311 ha scritto:

Visto che anche Bernie Sanders nel 2024 sarà troppo vecchio, mi auguro anch'io che l'America abbia la sua prima presidente donna.

Forse potrebbe non essere necessario aspettare il 2024, sappiamo tutti la fine che fece il cattolico Kennedy 60 anni fa; nella costituzione americana se il presidente viene meno il vice presidente ne prende le veci e gli succede,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La ridicola marketta pisana non ricorda che il sig fosforo diceva che avrebbe vinto Biden?

Sfuma quindi la fama del sig fosforo come menagramo e sale quella della ridicola marketta pisana come maldicente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Forse potrebbe non essere necessario aspettare il 2024, sappiamo tutti la fine che fece il cattolico Kennedy 60 anni fa; nella costituzione americana se il presidente viene meno il vice presidente ne prende le veci e gli succede,

Ho capito bene? Ho proprio capito bene?

A occhio e croce e a primo acchito parrebbe di cogliere un caloroso incitamento/auspicio se non proprio bis del gesto del simpatico uomo che sparò a Kennedy, come minimo all'intervento naturale della Signora con la falce nei confronti del simpaticissimo Joe.  Sul primo presunto incitamento/auspicio meglio non disputare in quanto ci si augura di aver frainteso o capito male.

Sul secondo, riguardante in modo particolare, la Signora con la falce invece pure anche perché, checché se ne dica, è risaputo dai secoli dei secoli che trattasi di Signora difficilmente manipolabile e che ha il brutto vizio di scegliere a suo insindacabile giudizio. Per cui nessuno è a conoscenza di quelle che sono e saranno le sue preferenze.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

A occhio e croce e a primo acchito parrebbe di cogliere un caloroso incitamento/auspicio

Nessun auspicio e nessun incitamento, la semplice constatazione dell'età del presidente, unita al fatto che è un cattolico come lo era Kennedy e che la massoneria Americana non vede in modo simpatico i cattolici; quanto a Kennedy e al suo omicidio a distanza di 60 anni ci sono molte cose che non tornano in quelle che furono le verità ufficiali sull'attentato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

quanto a Kennedy e al suo omicidio a distanza di 60 anni ci sono molte cose che non tornano in quelle che furono le verità ufficiali sull'attentato

https://www.focus.it/cultura/storia/10-cose-che-forse-non-sai-sull-omicidio-kennedy-104341

 

https://www.repubblica.it/esteri/2017/10/22/news/l_annuncio_di_trump_rendero_pubblici_i_file_segreti_sull_assassinio_jfk_-178977581/

 

Modificato da etrusco1900

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora