Virus e segreti di Stato - Report - 02/11/2020

https://www.raiplay.it/programmi/report - Di Giulio Valesini e Cataldo Ciccolella, da Report del 02/11/2020. Il mistero del piano contro le pandemie: il nostro risale al 2006 e non è mai stato aggiornato. Report è tornato a cercare la verità tra dirigenti smemorati, presunti piani segreti e documenti scomodi fatti sparire.
 
Secondo me ce ben poco da commentare in questo video, pasta impegnarsi per quaranta minuti per vedere tutta la spazzatura della politica italiana, di come trattano i cittadini, che poi ironia della sorte siamo noi stessi a eleggerli per stare in quei posti, almeno i politici non i tecnici, ma poco conta, anche perche sono quelle persone che eleggiamo a nominarli, non penso che gli possano somigliare. Dicevo il modo in cui ci trattano i politici, in poche parole alla stregua di spazzatura, eh si, proprio così, spazzatura, non può essere altrimenti, perché delle persone che coprono i le loro malefatte con il segreto di stato, beh, che dire, non hanno di certo rispetto delle genti che dovrebbero rappresentare.
 
 
 

Screenshot_2020-11-05 Virus e segreti di Stato - Report - 02 11 2020.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

certo Vincent per fortuna esistono programmi liberi da bavagli statali ed industriali - un settantatre cinquantuno - 73.51 - ovvero cordiali saluti in codice radioamatori (ricordi di quando avevo trenta anni).

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, dune-buggi ha scritto:

un settantatre cinquantuno - 73.51 - ovvero cordiali saluti in codice radioamatori (ricordi di quando avevo trenta anni).

ma queste due interessantissime righe ce l'hai in memoria per fare un 'copia e incolla' su ogni topic?

Sto ''ricordi di quando avevo trenta anni'' é innegabile che susciti come un tono di commozione...

xD

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, vincent29264 ha scritto:
 
Secondo me ce ben poco da commentare in questo video, pasta impegnarsi per quaranta minuti per vedere tutta la spazzatura della politica italiana, di come trattano i cittadini, che poi ironia della sorte siamo noi stessi a eleggerli per stare in quei posti, almeno i politici non i tecnici

Quelli dovremmo scegliere, i tecnici.

I politici spesso parlano alla pancia della gente (vedi salvini e la pescivendola con gli occhi sporgenti, ma prima c'era il Cavaliere puttaniere), poi neanche dopo 20 anni di governo riescono a somigliare a un politico vero. Anche se a chiacchiere, va detto, sono fuoriclasse.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse a causa della età che avanza ho i ricordi confusi. “caronte” faceva il “barcaiolo” alle sorgenti del monte “fumaiolo” oppure alla foce del fiume. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante. Grazie per il link alla puntata di Report!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963