Il tweet di Amanda Knox sull'Italia che fa indignare

Amanda Knox ieri sera faceva la commentatrice del voto Americano, come milioni di persone e a un certo punto ha scritto questo tweet:

"Qualsiasi cosa succeda, i prossimi quattro anni non possono essere peggiori come quelli di studio all'estero che ho fatto in Italia"

Amanda Knox è l'americana accusata, condannata e poi definitivamente assolta insieme al suo ragazzo Raffaele Sollecito per l'omicidio a Perugia nel 2007 della studentessa inglese Meredith Kercher. 

Il post ha indignato tante persone che hanno ricordato la vittima, la studentessa massacrata nell'appartamento d Perugia.

La Lucarelli non ha mancato di twittare la sua risposta: "I prossimi quattro anni potrebbero essere peggiori, sì. Potrebbero somigliare alla conclusione degli anni di studio in Italia di Meredith"

Certo che questo commento Amanda se lo poteva risparmiare... innocente o meno, anche solo per rispetto alla povera Meredith, che ne pensi?


 

amanda knox.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Con tutto il rispetto per la vittima pensate, per un solo momento, cosa debba passare nella mente di  una persona innocente (onestamente non sono in grado di dire se l'americana lo sia o meno) accusato di un crimine così efferato e grave. Penso che in quei momenti ti crolli il mondo addosso e tutto e tutti sembrano abbandonarti.

Sicuramente si poteva risparmiare questo commento che nulla aveva a che fare con l'elezione americana ma passare per un "mostro" quando sei innocente (ammesso lei lo sia) deve essere veramente terribile.

Resta un pensiero per la povera Meredith la cui vita è stata spezzata nel modo più atroce. Spero che riposi in pace nella luce di Dio.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che io non credo nella sua innocenza ma penso che non siano riusciti a dimostrare la sua colpevolezza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma nn  fu detto ke la sua " innocenza"  dipese da una telef fatta da un elemento oltreoceano?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se gli occhi sono lo specchio dell'anima...a quella li altro che esorcista....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
 
  1.  

Questa tizia ha una faccia di TOLLA  IMPAREGGIABILE , ha accusato e distrutto la vita ad un innocente consapevolmente !

6 apr 2013 — Per quella falsa accusa contro di lui, Amanda è stata condannata per calunnia a 3 anni. Magra soddisfazione per Lumumba che, dopo la sua ...
 
  1.  
 
 
 
 
 
 
  1.  
Modificato da mariellasikelia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora