Si sono ripetuti i brogli che tarparono le ali al povero Papy?

Non lo sappiamo ancora con certezza però l'impressione è che, tra un broglio e l'altro, purtroppo potrebbero aver tarpato le ali ad altri due ragazzi volenterisi: il Kompagno Director e il sempiterno Etrusco.

Trump ha sicuramente commesso degli errori, tra cui sicuramente quello più grave: forse sarebbe bastato che ingaggiato il Capitano Volante e gli avesse fatto fare un po' di campagna elettorale e le cose avrebbero potuto prendere una piega decisamente diversa. Sarebbe bastato poco, forse sarebbe stata sufficiente anche una semplice citofonata. Fatto sta che Donald ha sottovalutato il Capitano e ora rischia di pagarne le conseguenze. Però queta volta il Capitano non ha colpa. Lui ha mostrato tutta le sua buona volontà ma è stato trascurato. Ne consegue che, a questo punto, la colpa è del PD oltre che, naturalmente, anche e soprattutto del Sindaco di Bibbiano.

Il discorso è che Donald si è intestardito a fare tutto da solo e purtroppo lo hanno gabbato. Povero Donald. Vabbè, si capisce, purtroppo era all'opposizione e non è riuscito a contrastare la furia dei prepotenti al Governo. Succede spesso.

Fatto sta che eravamo tutti inntrepida attesa dei post gioiosi e illuminanti del Kompagno Director e del Reverendo Etrusco e invece c'è il fondato rischio che non ci saranno.

Se così fosse, ci mancheranno tanto. 

Però ancora non è detto, la speranza è sempre l'ultima a morire. E poi, se non possiamo parlare eternamente di Bibbiano, almeno dei brogli contro il povero e indifeso Donald possiamo parlarne?

Non possiamo ancora parlare neanche dei brogli contro l'amico Donald?

Beh, allora non ci sono più dubbi. È tutta colpa dei Komunisti. Sissignore. 

Modificato da ildi_vino
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963