QUESTA È IMPERDIBILE!

La "cattiveria" di oggi da spinoza.it sulla prima pagina del Fatto Quotidiano:

Biden: "Vinceremo".

Trump: "Grande vittoria".

Renzi: "Italia Viva decisiva in Pennsylvania".

 

4 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Per forza che L'italia è decisiva in Pennsylvania ; con tutto il bunga - bunga che è stato fatto in passato i vampiri più grossi sono quì in Italia ... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fosforo311 ha scritto:

La "cattiveria" di oggi da spinoza.it sulla prima pagina del Fatto Quotidiano:

Biden: "Vinceremo".

Trump: "Grande vittoria".

Renzi: "Italia Viva decisiva in Pennsylvania".

 

E ci credo bene che per due idio ti come te e la Trottola questa caga ta  e’ imperdibile . Se così non fosse non saresti idio ti. con tutto ciò sta “cattiveria “ che fa ridere solo i minus habens e’ sbagliata sia nella forma che nella sostanza . Più che decisiva in Pennsylvania Italia Viva e’ decisiva in Italia e Dio (se esiste ) sa quanto pagherei se Renzi facesse saltare il banco e mandare a casa ed iscriversi alla disoccupazione una trecentocinquantina di scappati da casa a 5 stelle. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mark222220 ha scritto:

E ci credo bene che per due idio ti come te e la Trottola questa caga ta  e’ imperdibile . Se così non fosse non saresti idio ti. con tutto ciò sta “cattiveria “ che fa ridere solo i minus habens e’ sbagliata sia nella forma che nella sostanza . Più che decisiva in Pennsylvania Italia Viva e’ decisiva in Italia e Dio (se esiste ) sa quanto pagherei se Renzi facesse saltare il banco e mandare a casa ed iscriversi alla disoccupazione una trecentocinquantina di scappati da casa a 5 stelle. 

Li  manda a  casa  e  poi   consegna  l' Italia  alla  becera  destra   con  il  coso  e  la camerata per  non  parlare  del redivivo pregiudicato  piduista  , altrimenti  spiegami l'alternativa  e  con  quali  numeri...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mark222220 ha scritto:

E ci credo bene che per due idio ti come te e la Trottola questa caga ta  e’ imperdibile . Se così non fosse non saresti idio ti. con tutto ciò sta “cattiveria “ che fa ridere solo i minus habens e’ sbagliata sia nella forma che nella sostanza . Più che decisiva in Pennsylvania Italia Viva e’ decisiva in Italia e Dio (se esiste ) sa quanto pagherei se Renzi facesse saltare il banco e mandare a casa ed iscriversi alla disoccupazione una trecentocinquantina di scappati da casa a 5 stelle. 

Non ci conti, caro Mark. Leopoldino è troppo intelligente per darle ascolto....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pm610 ha scritto:

Li  manda a  casa  e  poi   consegna  l' Italia  alla  becera  destra   con  il  coso  e  la camerata per  non  parlare  del redivivo pregiudicato  piduista  , altrimenti  spiegami l'alternativa  e  con  quali  numeri...

 Ci sono ci sono le alternative. Per esempio il Governo del Presidente . Draghi pres d c  ed uno stuolo di competenti ai Ministeri . Ovviamente per un periodo limitato. Diciamo un anno/un anno e mezzo . Te dici :” Ed i numeri ?? “.  Ci sarebbero, ci sarebbero.  Sai quanti scappati da casa pur di rimanere altri 2 anni in parlamento a 20.000 euro al mese voterebbero la fiducia ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Non ci conti, caro Mark. Leopoldino è troppo intelligente per darle ascolto....

Per me sbaglia . Io la penso come il Compagno Massimo D’Alema . Governo del Presidente ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Per me sbaglia . Io la penso come il Compagno Massimo D’Alema . Governo del Presidente ...!! 

Appunto. 😁😁😁

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mark222220 ha scritto:

Per me sbaglia . Io la penso come il Compagno Massimo D’Alema . Governo del Presidente ...!! 

D' Alema   ?  il  distruttore   dei  governi  di sx  peggio  di  Bertinotti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Non ci conti, caro Mark. Leopoldino è troppo intelligente per darle ascolto....

È intelligentissimo, questo è vero, ed è per questo che concede alla ridicola marketta pisana di vuotargli il pitale ogni mattina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci credo bene che per due idio ti come te e la Trottola questa caga ta  e’ imperdibile .

*******

in effetti Renzi: "Italia Viva decisiva in Pennsylvania

è proprio una grande kagata come quella di dire: "Leopoldino pensaci tu"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora