Accidenti se mi ricordo ...

Quando , ed eravamo alla fine del 2015, il Cazzaro napoletano  si appalesava sul forum ed attaccava una tal Agnese Landini moglie del Premier dell’epoca Matteo Renzi .  Che cosa avrebbe commesso la tapina ?? Un reato gravissimo : Era stata sorpresa a viaggiare nella corsia preferenziale degli autobus mentre portava a scuola i figli !! Eccheccazzo !! A niente servivano le spiegazioni dei Vigili Urbani di Firenze che dichiaravano che la stessa era in possesso di regolare autorizzazione in quanto , la moglie e/o la compagna del Premier , per motivi di sicurezza ed in virtù di una norma regolarmente prevista , può usufruire di un simile trattamento . Seeeeee !!  Il Cazzaro Napoletano era scatenato !! Facendo appello agli italiani onesti e che pagano le tasse riverberava sul forum parole di fuoco . Invitava la gente a reagire a questi soprusi di cui beneficiano solo i potenti ed i raccomandati. Una volta , testualmente , scrisse : “ Attenzione . Il popolo e’ stanco . Non ne può più !! E quando il popolo supera il limite e’ capace di qualsiasi cosa . Basta di questi soprusi . In galera chi ne beneficia . Purtroppo siamo nel Paese di Pulcinella che non e’ Napoli ma l’Italia intera “.  Urka !! Per passare in una corsia preferenziale degli autobus ?   Bene bene , comunque !! Si da il caso che il Sig Cesare Palladino, padre dell’attuale compagna dello statista sconosciuto nel mondo Giuseppi Conte , sia il proprietario dell’Hotel Plaza di Roma . Hotel a 5 stelle superiore . Prezzo a notte euro 600 senza colazione . Questo personaggio cosa ha fatto ?? Per 5 anni consecutivi ha intascato le tasse di soggiorno   per un importo di oltre 2 milioni di euro (4 miliardi di vecchie lire ) . Questa non e’ una ipotesi ma e’ una sentenza del Tribunale che ha condannatoCesare ad un anno e mesi 7 di reclusione pena sospesa ovviamente . La cosa che desta il buonumore , però , e’ quella che se Cesare e’ il proprietario , chi gestisce ed amministra l’hotel e’ là signorina Olivia Palladino attuale compagna di Giuseppi . Mi chiedo : Ma Olivia , nella sua qualità di amministratrice dell’hotel poteva non sapere che 2 miljoni di euro erano stati turlupinati alle casse dello Stato ?? Allora mi chiedo : perché , per far felice il Cazzaro napoletano ,  Conte non da l’esempio ?? Accompagnare in Carcere suocero e “moglie “ rispettivamente proprietario ed amministratore del Plaza . Ovviamente in celle separate a 5 stelle con colazione a buffet . Dai Giuseppi dai l’esempio e placa l’ira del Cazzaro che preferisce tacere....!!  Ma non finisce mica qui , sapete . Capita che 10 gg fa , l’Olivia si trova nei pressi di Via del Corso a Roma e viene avvicinata da una troupe televisiva e 2 giornalisti che , presumibilmente , vogliono un commento sul problema Plaza . Olivia mostra inusitate doti di atleta e si rifugia in un Supernercato della zona . Comportamento legittimo direte voi . Certo, aggiungo io !! Però, perché un però c’è sempre , capita che l’Olivia mica può stare tanto nel supermercato ed avendo visto che la Troupe televisiva e’ lì fuori ad aspettarla , che fa ??? Telefona al capo scorta di Giuseppi ( il numero di cell chi glielo ha dato ??  Io sospetto dell’onesto Giuseppi ,nda) affinche’ possa “salvarla”.  Così avviene e tutto finisce a tarallucci e vino . Capita nel paese di pulcinella che e’ sostanzialmente Napoli ma anche altro . Perché durante la liberazione Olivia si dimentica della borsa nel supermercato e quindi “qualcuno “ della scorta deve tornare indietro a recuperarla .  “ Mi raccomando, dice l’Olivia , rivolgetevi ad Alessandro ( direttore del supermercato ) e fatevela consegnare ...!!  Povera Agnese ...Povera Agnese Landini in Renzi !! Non oso immaginare cosa avrebbe detto di te il Cazzaro se la protagonista dei fatti fossi stata te e non la compagna dello statista sconosciuto nel mondo ...!! Ma vedrai , il Cazzaro se ne starà zitto zitto . D’altra parte il Cazzaro ha ragione . Se non mi legge come fa a vomitare parole di fuoco sui Palladino?? 

Modificato da mark222220
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Urka, questa ridicola marketta pisana è una potenza, mentre è in fuga riesce a scoprire i segreti inimmaginabili del primo ministro Conte.

Dai, dai ridicola marchetta, sei tutta noi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Urka, questa ridicola marketta pisana è una potenza, mentre è in fuga riesce a scoprire i segreti inimmaginabili del primo ministro Conte.

Dai, dai ridicola marchetta, sei tutta noi.

Troppo facile. Caro compagno e mezzo. Io sto con Ignazio Marino. Quella delle ghigliottine è una storia a 5Stelle e lunga una Lega e mezza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

La cosa che desta il buonumore , però , e’ quella che se Cesare e’ il proprietario , chi gestisce ed amministra l’hotel e’ là signorina Olivia Palladino attuale compagna di Giuseppi .

Mi permetto di risvegliare il tuo buonumore.

Scommettiamo che coprifuoco e limitazioni varie alla circolazione delle persone saranno magicamente sospese nel giorno 31 dicembre 2020 e dintorni?

Il Grand Hotel Plaza ci invita a salutare il 2020 in una magica ed elegante atmosfera

https://www.grandhotelplaza.com/it/capodanno2021/

Costretto dal Giulio Andreotti che vive in me, sono pronto a scommettere che Giuseppi non guasterà la magica ed elegante atmosfera, che purtroppissimo comporterebbe un mancato guadagno per la srl che gestisce il lussuoso albergo.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti 

PS: per amore di verità

https://www.grandhotelplaza.com/it/legale/

Lady Giuseppi riveste la carica di editorial manager. Se sia anche amministratrice della srl non saprei

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Mi permetto di risvegliare il tuo buonumore.

Scommettiamo che coprifuoco e limitazioni varie alla circolazione delle persone saranno magicamente sospese nel giorno 31 dicembre 2020 e dintorni?

Il Grand Hotel Plaza ci invita a salutare il 2020 in una magica ed elegante atmosfera

https://www.grandhotelplaza.com/it/capodanno2021/

Costretto dal Giulio Andreotti che vive in me, sono pronto a scommettere che Giuseppi non guasterà la magica ed elegante atmosfera, che purtroppissimo comporterebbe un mancato guadagno per la srl che gestisce il lussuoso albergo.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti 

PS: per amore di verità

https://www.grandhotelplaza.com/it/legale/

Lady Giuseppi riveste la carica di editorial manager. Se sia anche amministratrice della srl non saprei

E se anche fosse, sig lucertolona?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Urka, questa ridicola marketta pisana è una potenza, mentre è ikn fuga riesce a scoprire i segreti inimmaginabili del primo ministro Conte.

Dai, dai ridicola marchetta, sei tutta noi.

Troppo facile. Caro compagno e mezzo. Io sto con Ignazio Marino. Quella delle ghigliottine è una storia a 5Stelle e lunga una Lega e mezza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora