Guenda Goria esce dalla casa e cerca il suo compagno ma lui non risponde

Guenda Goria è andata nella casa del Grande Fratello Vip con la madre Maria Teresa Ruta ed è uscito di tutto, uno spettacolo indecoroso che ha coinvolto non solo la loro famiglia ma anche persone esterne alla famiglia come Telemaco dell'Aquila che non si è capito se stesse con la madre o con la figlia e tanto gossip sulla sua vita privata che lui evidentemente non ha gradito e così quando Guenda è uscita la storia è finita. Lei ha provato a chiamarlo ma lui non ha risposto:

Avevo una voglia matta di sentirlo. Era tarda notte, speravo in un Bentornata, amore, pieno di affetto. Invece non ha risposto al telefono. Lo ha fatto il giorno dopo, ma solo dopo una serie di messaggi al veleno. L’ho dovuto pregare di parlarmi, mi ha detto che ho sbagliato tutto. Non una parola dolce, niente di niente.  E' arrabbiato perché sono usciti gossip sulla sua vita privata, ma in realtà chi ha sollevato la questione non sono io, ma la sua ex moglie.  A chi mi ha additato come rovinafamiglie sappiate che lui è separato da un anno dalla sua ex moglie. Poi ognuno dica quello che vuole. Adesso sono single. Voglio ripartire da me stessa. Un uomo? Ora non è necessario”.

Come Guenda potesse immaginare di essere accolta a braccia aperte dall'uomo che aveva sputtanato in mondovisione non lo so... 
Tu che ne pensi? Trasmissioni tritacarne dove si asfalta tutto, rispetto, sentimenti per qualche attimo di notorietà

Gf Vip, parla il misterioso Telemaco: "La verità su me, Guenda e Maria  Teresa" | TPI

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Tutto orchestrato dagli autori..

ma io dico..

La Ruta,non sapendo come fare a trovare lavoro a sua figlia,spera che svendendola come attriciattola dalla D'Urso

farà carriera? Secondo me NO,passerà velocemente in poco tempo il suo passaggio..e chi ci guadagnerà

invece,sarà la Ruta stessa che si rilancerà di nuovo!

Oramai hanno stancato//

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti