Berruti innamoratissimo: "MariaElena è tanto buona e prega per chi soffre"

Il bel Giulio ha detto in una recente intervista: “Maria Elena è una persona a cui voglio un gran bene, è una donna speciale. Quando la vedo e le sorrido, penso sempre che io non sono abbastanza per lei. Ha un gran cuore. La prima volta che si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono. È una persona molto dolce, dalla forte umanità”.

Berruti ha 36 anni ed è un attore di fiction molto apprezzato, la Boschi ne ha 39 ed è una fedelissima Renziana, si sono conosciuti qualche mese fa suscitando il gossip dell'estate.

“Vorrei tanti figli, ne abbiamo già parlato” conclude Giulio, se ne vuole tanti dovranno sbrigarsi, la Boschi ha quasi 40 anni, non sta correndo un pò troppo?

Lei poi a me non è mai sembrata così preoccupata di chi soffre, ricordo quando dichiarò: “Dobbiamo porci il problema di come aggredire il contante che è presente nelle case degli italiani”, sarà improvvisamente cambiata? Che ne pensi?

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, si sono conosciuti un anno fa in un  cocktail bar e lui ha fatto il primo passo - Aciclico.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione