Sono preoccupato per la ridicola marketta pisana

Prendendo spunto da un post della ridicola marketta pisana rispondo:

8 ore fa, mark222220 ha scritto:

Uno , partenopeo , scriveva idiozie e caz.z.ate a profusione continua , un’altra sghignazzava a getto praticamente ininterrotto e benediva il suo ammasso di ferro che chiama Archibugio .  Ora non si ricordano più niente . Sarebbe facilissimo rinfrescargli la memoria . Ma non lo faccio sapendo che vegetano peggio sapendo che io so e posso “giocarmi” questa arma di distruzione di massa di cervelli allo Stato brado quando e come voglio .  Preferisco inviare un post di un amico più buono di me .  “ Viviamo in un paese in cui pezzi dello Stato sono attualmente sotto processo per aver falsificato alcune intercettazioni con l’obiettivo di manipolare le prove per accusare ingiustamente il padre di un politico, che all’epoca era capo del governo. E in cui - per ordine della magistratura - chi aveva finanziato in modo del tutto lecito (con ricevute, bonifici ecc) il partito di quel politico venne svegliato all’alba da una retata come quella che si fa per terroristi e mafiosi, ed ebbe computer e telefonino sequestrati per giorni. Un atto che oggi la Cassazione, dopo averlo annullato, demolisce con parole di fuoco. È del tutto irrilevante chi fosse quel politico, se vi stia simpatico o meno e se vi piacciano o no le sue idee sull’Italia.  La cosa che fa veramente paura è che tutto questo sia potuto accadere senza che nessuno si sia veramente indignato, e che anzi abbia voluto sfruttare quanto accaduto per fini di lotta politica. Cerchiamo di non dimenticare mai che la forza della nostra democrazia è il bene supremo da tutelare sempre, al di là di ogni competizione politica”.                               
M.L.

Mentre è chiaro che la ridicola marketta pisana ha copiato ancora una volta le idee altrui mettendo alla fine dell'articolo due striminzite iniziali "L. M." come se si vergognasse di mettere il nome intero, oppure peggio, cercasse  di minimizzare l'autore in modo da accreditare l'articolo come fosse farina  del suo sacco, ....Le domande sorgono spontanee:

1) È Luigi Marattin che copia da bezzifer (il riformista) ?

2) è bezzifer che copia da Luigi Marattin?

3) Luigi Marattin e bezzifer sono la stessa persona?

Ridicola marketta pisana, lei sa rispondere, visto che L.M. è un suo caro amico?

Guardate un po' cosa risponde la stupidina marketta:

 

1 ora fa · 

Ahahahahahah , ohhhhhhhh !! Ahahahahah !! Guarda Trottola che in fondo al mio post ho messo le iniziali io stesso. Guarda bene in basso a sinistra . Troverai M.L. !! Quindi che cianci ...troiona !! Ahahahaha 

 

voi non chiamereste qualche medico che la possa aiutare?

  •  
Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

e appunto perchè sono preoccupato della salute della ridicola marketta pisana, questa sera non porto il suo monumento in piazza, in modo che per una sera si possa rilassare e possa dormire tutta la notte serenamente senza avere la preoccupazione se vincerò anche il giro di Spagna oltre al giro d'Italia.

Salvo inconvenienti lo riporterò in piazza domani sera.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

portiamolo in alto per non affaticare nella ricerca la mitica ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963