picchiate per la strada,in pieno giorno,senza un motivo

Stavano tranquillamente passeggiando per le strade di Busto Arsizio, popoloso paesotto non lontano dall'aeroporto di Malpensa. Lei 57 anni, l'amica 83. Erano le 17.30 e in pieno centro i negozi erano aperti e c'era gente. All'improvviso, alle due pensionate s'è parato davanti un giovane barcollante e che farfugliava. Loro hanno cercato di scansarlo, ma quello ha sferrato un pugno allo sterno della 67enne e quindi un secondo colpo al costato. Poi s'è allontanato di pochi passi, ma è tornato indietro e spintonato la 83 enne, facendola cadere a terra. L'anziana donna ha battuto la testa: all'inizio le sue condizioni non parevano gravi, ma successivamente ha perso conoscenza ed è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale di Busto, dove i medici l'hanno operata per ridurle una grave emorragia cerebrale. Ora lotta tra la vita èe la morte.

L'aggressore è stato fermato e arrestato poco dopo dalle forze dell'ordine: si tratta di un romeno di 26 anni, Pardalian Caldaran, sprovvisto di documenti e in possesso solo di un visto del consolato romeno.che bella l'europa senza frontiere..vero salume???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

a prescindere dal gravissimo fatto, lei signor director, pensa che se ci fossero state ancora le frontiere in Italia non ci sarebbe stato nessun rumeno e meno ancora gli immigrati? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

a prescindere dal gravissimo fatto, lei signor director, pensa che se ci fossero state ancora le frontiere in Italia non ci sarebbe stato nessun rumeno e meno ancora gli immigrati? 

almeno alla frontiera controllavano i passaporti!! e i delinquenti,segnalati,restavano di la'!!

cappitto mi hai??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e chi le dice signor director che il rumeno fosse un delinquente fin da quando ha messo piede in Italia?

Magari era solamente ubriaco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

e chi le dice signor director che il rumeno fosse un delinquente fin da quando ha messo piede in Italia?

Magari era solamente ubriaco.

Forse   era   come   quello  che  ha  picchiato  la  ragazzina  a  Torino  ma   quello  era   un  Padano verace...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

e chi le dice signor director che il rumeno fosse un delinquente fin da quando ha messo piede in Italia?

Magari era solamente ubriaco.

e certo...è un gran lavoratore..tutto casa,chiesa..al punto che ti pagate la pensione d'invalidita' a te a a losoio!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

e certo...è un gran lavoratore..tutto casa,chiesa..al punto che ti pagate la pensione d'invalidita' a te a a losoio!!

Forse   era   come   quello  che  ha  picchiato  la  ragazzina  a  Torino  ma   quello  era   un  Padano verace...

 
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pm610 ha scritto:

Forse   era   come   quello  che  ha  picchiato  la  ragazzina  a  Torino  ma   quello  era   un  Padano verace...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, director12 ha scritto:

e certo...è un gran lavoratore..tutto casa,chiesa..al punto che ti pagate la pensione d'invalidita' a te a a losoio!!

spero che alla mia pensione e a quella di losoio contribuisca pure lei, signor director, diversamente, anche lei sarebbe un gran lavoratore tutto casa e chiesa.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

spero che alla mia pensione e a quella di losoio contribuisca pure lei, signor director, diversamente, anche lei sarebbe un gran lavoratore tutto casa e chiesa.

ahahahhah  ma  pensi  che  questo  abbia  mai  lavorato... da  come  scrive  ho  dei  seri  dubbi   tra  pannolini e  pannoloni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pm610 ha scritto:

ahahahhah  ma  pensi  che  questo  abbia  mai  lavorato... da  come  scrive  ho  dei  seri  dubbi   tra  pannolini e  pannoloni

ma certo che lavora....aggiusta le macchinine e poi le collauda con un brunbrun.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora