Un paio di lestofanti del forum , su Open , erano informatissimi ...

Uno , partenopeo , scriveva idiozie e caz.z.ate a profusione continua , un’altra sghignazzava a getto praticamente ininterrotto e benediva il suo ammasso di ferro che chiama Archibugio .  Ora non si ricordano più niente . Sarebbe facilissimo rinfrescargli la memoria . Ma non lo faccio sapendo che vegetano peggio sapendo che io so e posso “giocarmi” questa arma di distruzione di massa di cervelli allo Stato brado quando e come voglio .  Preferisco inviare un post di un amico più buono di me .  “ Viviamo in un paese in cui pezzi dello Stato sono attualmente sotto processo per aver falsificato alcune intercettazioni con l’obiettivo di manipolare le prove per accusare ingiustamente il padre di un politico, che all’epoca era capo del governo. E in cui - per ordine della magistratura - chi aveva finanziato in modo del tutto lecito (con ricevute, bonifici ecc) il partito di quel politico venne svegliato all’alba da una retata come quella che si fa per terroristi e mafiosi, ed ebbe computer e telefonino sequestrati per giorni. Un atto che oggi la Cassazione, dopo averlo annullato, demolisce con parole di fuoco. È del tutto irrilevante chi fosse quel politico, se vi stia simpatico o meno e se vi piacciano o no le sue idee sull’Italia.  La cosa che fa veramente paura è che tutto questo sia potuto accadere senza che nessuno si sia veramente indignato, e che anzi abbia voluto sfruttare quanto accaduto per fini di lotta politica. Cerchiamo di non dimenticare mai che la forza della nostra democrazia è il bene supremo da tutelare sempre, al di là di ogni competizione politica”.                               
M.L.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

È sufficiente risponda alle domande che le invio ogni giorno, ridicola marketta pisana.

Ma non lo fa perché non ha elementi, altro che in possesso dell'arma di distruzione di massa.😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che ti sei riconosciuta in uno dei due !! Lo confermo . Sei una dei due (2).  Quanto alla risposte , eh eh eh , Trottolina , non fare la furbetta . Mica vorrai insegnare a babbo a pipare , eh ?? Sono 9 mesi che pronteresti si dire per chi avresti votato . Sono 9 mesi che affernasti che “stavolta, chi vorrà il mio voto dovrà meritarselo”.  Sono 9 mesi che sto aspettando . Tutto ancora tace , Trottola . Sei la meno indicata per pretendere . Sei d’accordo , Trottolen ??  Ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora non si ricordano più niente . Sarebbe facilissimo rinfrescargli la memoria .

xxxxxxx

almeno mi faccia capire cosa l'ha colpita in testa questa mattina, ridicola marketta, e dimostri su cosa sghignazzavo altrimenti ancora una volta spara kagate a profusione.

Sono certo che non dimostrera' un bel nulla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmh , la Trottolina cambia fronte e pure le munizioni . Ahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, la ridicola marketta pisana e la sua arma di distruzione di massa sono fasulli.

Questa mattina e caduta dalle scale con il pitale in mano ed ha sbattuto la testolina che le fa sparare kagate a vanvera.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Qualcosa mi dice che ti sei riconosciuta in uno dei due !! Lo confermo . Sei una dei due (2).  era stata chiarissima ridicola marketta pisana

Quanto alla risposte , eh eh eh , Trottolina , non fare la furbetta . Mica vorrai insegnare a babbo a pipare , eh ?? Sono 9 mesi che pronteresti si dire per chi avresti votato . avevo pronterasto a lei, ridicola marketta pisana?

Sono 9 mesi che affernasti che “stavolta, chi vorrà il mio voto dovrà meritarselo”. Si è vero ed è ancora così.

 Sono 9 mesi che sto aspettando . Aspetti pure, io non ho mica detto che  avrei detto a lei per chi voto o votero'.

Tutto ancora tace , Trottola . Sei la meno indicata per pretendere . Sei d’accordo , Trottolen ??  Ahahahaha

C'è una piccola differenza, ridicola marketta pisana, le sue richieste riguardano *** che nulla hanno a che fare con me e lei, le domande che faccio io, riguardano le insinuazioni, le bugie, che lei ha sparso nel forum nei miei riguardi e che lei non è mai riuscito a dimostrare. Io, al contrario di lei, ridicola marketta pisana, l'ho accusata di essere, falsa, maldicente e ladra e ho pure dimostrato che lei è falsa, maldicente e ladra.

Lo faccia anche lei se ha elementi per farlo, dimostri che io sono falso, maldicente e ladro come lei.

 

 

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Come volevasi dimostrare, la ridicola marketta pisana e la sua arma di distruzione di massa sono fasulli.

Questa mattina e caduta dalle scale con il pitale in mano ed ha sbattuto la testolina che le fa sparare kagate a vanvera.

Si si .. per chi hai votato , Trottola ??  Ahahahaha . Chi ha “meritato “ il tuo voto ?? Rispondi Trottola reticente . Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azzzzz..... è stata davvero forte la botta che ha preso......chi ha asciugato il pavimento? Leopoldino stesso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Uno , partenopeo , scriveva idiozie e caz.z.ate a profusione continua , un’altra sghignazzava a getto praticamente ininterrotto e benediva il suo ammasso di ferro che chiama Archibugio .  Ora non si ricordano più niente . Sarebbe facilissimo rinfrescargli la memoria . Ma non lo faccio sapendo che vegetano peggio sapendo che io so e posso “giocarmi” questa arma di distruzione di massa di cervelli allo Stato brado quando e come voglio .  Preferisco inviare un post di un amico più buono di me .  “ Viviamo in un paese in cui pezzi dello Stato sono attualmente sotto processo per aver falsificato alcune intercettazioni con l’obiettivo di manipolare le prove per accusare ingiustamente il padre di un politico, che all’epoca era capo del governo. E in cui - per ordine della magistratura - chi aveva finanziato in modo del tutto lecito (con ricevute, bonifici ecc) il partito di quel politico venne svegliato all’alba da una retata come quella che si fa per terroristi e mafiosi, ed ebbe computer e telefonino sequestrati per giorni. Un atto che oggi la Cassazione, dopo averlo annullato, demolisce con parole di fuoco. È del tutto irrilevante chi fosse quel politico, se vi stia simpatico o meno e se vi piacciano o no le sue idee sull’Italia.  La cosa che fa veramente paura è che tutto questo sia potuto accadere senza che nessuno si sia veramente indignato, e che anzi abbia voluto sfruttare quanto accaduto per fini di lotta politica. Cerchiamo di non dimenticare mai che la forza della nostra democrazia è il bene supremo da tutelare sempre, al di là di ogni competizione politica”.                               
M.L.

Mentre è chiaro che la ridicola marketta pisana ha copiato ancora una volta le idee altrui mettendo alla fine dell'articolo due striminzite iniziali "L. M." come se si vergognasse di mettere il nome intero, oppure peggio, cercasse  di minimizzare l'autore in modo da accreditare l'articolo come fosse farina  del suo sacco, ....Le domande sorgono spontanee:

1) È Luigi Marattin che copia da bezzifer (il riformista) ?

2) è bezzifer che copia da Luigi Marattin?

3) Luigi Marattin e bezzifer sono la stessa persona?

Ridicola marketta pisana, lei sa rispondere, visto che L.M. è un suo caro amico?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahah , ohhhhhhhh !! Ahahahahah !! Guarda Trottola che in fondo al mio post ho messo le iniziali io stesso. Guarda bene in basso a sinistra . Troverai M.L. !! Quindi che cianci ...troiona !! Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ostregheta, la ridicola marketta pisana, è fuori di testa, non capisce più un caxzo.

Ridicola marketta pisana, ma capisce quello che legge oppure devo chiamare gli infermieri di via Santa Chiara? Ha qualcuno in casa che la possa aiutare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trottola , via Santa Chiara non esiste !! Ahahahah . Ciao Mona , la ricreazione e’ finita . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che peccato sia finita la ricreazione, con le figure di kakka che ha fatto mi ha molto divertito, ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2020 in 12:44 , ahaha.ha ha scritto:

Ora non si ricordano più niente . Sarebbe facilissimo rinfrescargli la memoria, dice la ridicola marketta pisana.

xxxxxxx

almeno mi faccia capire cosa l'ha colpita in testa questa mattina, ridicola marketta, e dimostri su cosa sghignazzavo altrimenti ancora una volta spara kagate a profusione.

Sono certo che non dimostrera' un bel nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora