QUESTO E' IL PARADISO

Certo  scappano  per  passare   le  pene  dell' inferno  per  regalare   qualche   Euro ai loro...  boh ops  ma  sono  tutti  falsi  richiedenti  asilo  ma  sono tutti  emigranti  economici  alla  faccia  dell' economcio.  Questo  è  il  pensiero  celoduro che   li definiscono feccia...  PENSIERO  BECERO  DI  PERSONE  BECERE

Dimenticavo   che   rischiano  come  avviene per  molti  di loro  di  morire  in  mare,  ma  già  vengono  invogliati dalle  sx ... ma  vafff un pensiero si  solidarietà  a  tutti  loro 

MIGRANTI
L'associazione Medici per i Diritti Umani: "La Libia è un lager". Sentite cosa dicono [VIDEO]

safe_image.php?d=AQAVk-s2ziND3-Sh&w=476&
“Il centro è nato due anni fa da un’esigenza molto forte: quello che vedevamo e che continuiamo a vedere sono tantissimi migranti che arrivano in Italia e a Roma con alle spalle esperienze traumatiche gravissime, nel paese di origine e lungo la rotta, soprattutto in Libia”. A parlare è Alberto Barbi...
ilfattoquotidiano.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

... e vorrei vedere se la massa extcmt non pensasse ke qui non é un paradiso: li raccattano con le MV x venir mantenuti gratuitamente in tutto e x tutto e talvolta han pure l'arroganza, la faccia di lamentarsi.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccoli  i maldestri  celoduri, la  propaganda  maldestra  non si  batte...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco i sinistrati ke,  x obbedire al partitello, credono alle favole ke gli racconta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spiacente   io  ubbidisco  solo   ai  miei  pensieri  , cosa   che  non    risulta   dalle  parti  dei celodurimaldestri  uniformati  sul  pensiero  unico del  loro   ruspante  leader   che  mai  ha  lavorato e   mantenuto sempre   con  i  nostri  soldi  altro  che  i   rifugiati... avesse  fatto  qualcosa  di  utile  almeno  ma  no   ha  abbandonato  anche   l'ideale   celoduro   della  Padania  libera    poveretti  chi   li  crede 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pm610 ha scritto:

Spiacente   io  ubbidisco  solo   ai  miei  pensieri  , cosa   che  non    risulta   dalle  parti  dei celodurimaldestri  uniformati  sul  pensiero  unico del  loro   ruspante  leader   che  mai  ha  lavorato e   mantenuto sempre   con  i  nostri  soldi  altro  che  i   rifugiati... avesse  fatto  qualcosa  di  utile  almeno  ma  no   ha  abbandonato  anche   l'ideale   celoduro   della  Padania  libera    poveretti  chi   li  crede 

se ti piace illuderti di usare farina del tuo sacco, accomodati... la diff.za sta nel fatto ke se a me una cosa nn va, la scrivo;  a te, x ordini di partito, nn é permesso....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pm610 ha scritto:

Spiacente   io  ubbidisco  solo   ai  miei  pensieri  , cosa   che  non    risulta   dalle  parti  dei celodurimaldestri  uniformati  sul  pensiero  unico del  loro   ruspante  leader   che  mai  ha  lavorato e   mantenuto sempre   con  i  nostri  soldi  altro  che  i   rifugiati... avesse  fatto  qualcosa  di  utile  almeno  ma  no   ha  abbandonato  anche   l'ideale   celoduro   della  Padania  libera    poveretti  chi   li  crede 

se ti piace illuderti di usare farina del tuo sacco, accomodati... la diff.za sta nel fatto ke se a me una cosa nn va, la scrivo;  a te, x ordini di partito, nn é permesso....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

se ti piace illuderti di usare farina del tuo sacco, accomodati... la diff.za sta nel fatto ke se a me una cosa nn va, la scrivo;  a te, x ordini di partito, nn é permesso....

ahahahhah  porella anche   questo  è frutto del  suggerimento  del  mai lavora e  mantenuto da  sempre  da  noi.... peccato  per  te   che  io  non  ho nessun  partito  mentre  tu   ahinoi...hai  il peggio  ma  tanto   chi  non  la  pensa   come   voi  è feccia....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora