Per la precisione

Volevo dirvi che se CREPA il presidente della Liguria Toti...NON LO RITENGO UTILE O INDISPENSABILE PER NOI ANZIANI PENSIONATI.🤔

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

13 minuti fa, wronschi ha scritto:

Volevo dirvi che se CREPA il presidente della Liguria Toti...NON LO RITENGO UTILE O INDISPENSABILE PER NOI ANZIANI PENSIONATI.🤔

Se il presidente della regione liguria desidera buttarsi in mare e trasformarsi in cibo per pesci farebbe cosa utile e gradita sia ai pesci e sia a noi settantenni. Oppure potrebbe buttarsi da qualche cima montana e trasformarsi in cibo per corvi ed altri animali necrofagi. Comunque noi settantenni se si toglie di mezzo ne restiamo contenti. 

3 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ostregheta.....che cattivi.

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Ostregheta.....che cattivi.

Negli anni sessanta (ripeto sessanta) le auto dei poveri erano le fiat seicento a colore unico (quelle che le porte si aprivano sul davanti) e le auto dei ricchi le fiat millecento a due colori (nero il corpo auto ed avorio il tettuccio) ma sempre con le porte che si aprivano sul davanti. - Dietro, fissato alla mensolina dietro il lunotto posteriore vi era il “cane” che scuoteva la testa ad ogni curva. Ecco il cane era di plastica vera, mentre il tizio che vuole abolire i settantenni è in plastica riciclata, anzi di secondo livello.   

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Negli anni sessanta (ripeto sessanta) le auto dei poveri erano le fiat seicento a colore unico (quelle che le porte si aprivano sul davanti) e le auto dei ricchi le fiat millecento a due colori (nero il corpo auto ed avorio il tettuccio) ma sempre con le porte che si aprivano sul davanti. - Dietro, fissato alla mensolina dietro il lunotto posteriore vi era il “cane” che scuoteva la testa ad ogni curva. Ecco il cane era di plastica vera, mentre il tizio che vuole abolire i settantenni è in plastica riciclata, anzi di secondo livello.   

Gli anziani quando salgono in auto usano poggiare prima il posteriore per cui le portiere controvento erano l'Ideale ... vallo a spiegare a sti odierni celebolesi se ci arrivano !!!

stiamo parlando di una pandemia !!! occorrono misure a livello mondiale, non chiacchiere tra sindaci. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

toti, come ogni persona al mondo, creperĂ  quando sarĂ  il suo destino: nn un attimo, nn un attimo dopo. come tutti gli esseri viventi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

toti, come ogni persona al mondo, creperĂ  quando sarĂ  il suo destino: nn un attimo, nn un attimo dopo. come tutti gli esseri viventi.

Condivido, signora Uvetta.....All'altro mondo ci andrĂ  quando ce lo manderĂ  il Padreterno.

Per quanto mi riguarda, però, AFFANKULO ci può andare anche SUBITO.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Condivido, signora Uvetta.....All'altro mondo ci andrĂ  quando ce lo manderĂ  il Padreterno.

Per quanto mi riguarda, però, AFFANKULO ci può andare anche SUBITO.

se un affankulo urgente la fa star meglio, buon x lei.  io sto bene pure se nn ci mando nessuno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

se un affankulo urgente la fa star meglio, buon x lei.  io sto bene pure se nn ci mando nessuno.

Brava. Però io non ce l'ho mandato. Ho solo detto che (se vuole) ci può andare subito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Brava. Però io non ce l'ho mandato. Ho solo detto che (se vuole) ci può andare subito.

... provi a kiederglielo... magari si farĂ  indicare da lei la strada.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... provi a kiederglielo... magari si farĂ  indicare da lei la strada.

Una via le non conosco. Se vuole può usare Google Maps. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, cortomaltese-*** ha scritto:

Una via le non conosco. Se vuole può usare Google Maps. 

...e ke c'entro io? lo scriva direttam a lui...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

...e ke c'entro io? lo scriva direttam a lui...

Beh, può suggerirglielo lei, frequentate la stessa parrocchia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Beh, può suggerirglielo lei, frequentate la stessa parrocchia.

... spiacente ma ĂŠ un indirizzo ke nn conosco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

Ricordo che quando ero piccolo io i genitori e i vecchi ci dicevano di rispettare gli anziani. 
Si vede che Toti e nato cresciuto...non ha avuto modo di capire

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il toti si associa perfettamente agli ideali della dx, di quella dx che nega il fatto, che nega l'emergenza, che deride la mascherina....anche quelli sono in perfetta linea, anzi anche di piÚ, poichè coinvolgono tutti di tutte le età, solo per il tornaconto dei voti e di conseguenza il rimborso elettorale, molti ci giocano solo per quello, sono fetenti non meno del toti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti