Per la precisione
Iniziata da
wronschi,
15 messaggi in questa discussione
Ostregheta.....che cattivi.
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:Ostregheta.....che cattivi.
Negli anni sessanta (ripeto sessanta) le auto dei poveri erano le fiat seicento a colore unico (quelle che le porte si aprivano sul davanti) e le auto dei ricchi le fiat millecento a due colori (nero il corpo auto ed avorio il tettuccio) ma sempre con le porte che si aprivano sul davanti. - Dietro, fissato alla mensolina dietro il lunotto posteriore vi era il “cane” che scuoteva la testa ad ogni curva. Ecco il cane era di plastica vera, mentre il tizio che vuole abolire i settantenni è in plastica riciclata, anzi di secondo livello.
6 minuti fa, dune-buggi ha scritto:Negli anni sessanta (ripeto sessanta) le auto dei poveri erano le fiat seicento a colore unico (quelle che le porte si aprivano sul davanti) e le auto dei ricchi le fiat millecento a due colori (nero il corpo auto ed avorio il tettuccio) ma sempre con le porte che si aprivano sul davanti. - Dietro, fissato alla mensolina dietro il lunotto posteriore vi era il “cane” che scuoteva la testa ad ogni curva. Ecco il cane era di plastica vera, mentre il tizio che vuole abolire i settantenni è in plastica riciclata, anzi di secondo livello.
Gli anziani quando salgono in auto usano poggiare prima il posteriore per cui le portiere controvento erano l'Ideale ... vallo a spiegare a sti odierni celebolesi se ci arrivano !!!
stiamo parlando di una pandemia !!! occorrono misure a livello mondiale, non chiacchiere tra sindaci.
toti, come ogni persona al mondo, creperà quando sarà il suo destino: nn un attimo, nn un attimo dopo. come tutti gli esseri viventi.
48 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:toti, come ogni persona al mondo, creperà quando sarà il suo destino: nn un attimo, nn un attimo dopo. come tutti gli esseri viventi.
Condivido, signora Uvetta.....All'altro mondo ci andrà quando ce lo manderà il Padreterno.
Per quanto mi riguarda, però, AFFANKULO ci può andare anche SUBITO.
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Condivido, signora Uvetta.....All'altro mondo ci andrà quando ce lo manderà il Padreterno.
Per quanto mi riguarda, però, AFFANKULO ci può andare anche SUBITO.
se un affankulo urgente la fa star meglio, buon x lei. io sto bene pure se nn ci mando nessuno.
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:se un affankulo urgente la fa star meglio, buon x lei. io sto bene pure se nn ci mando nessuno.
Brava. Però io non ce l'ho mandato. Ho solo detto che (se vuole) ci può andare subito.
16 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Brava. Però io non ce l'ho mandato. Ho solo detto che (se vuole) ci può andare subito.
... provi a kiederglielo... magari si farà indicare da lei la strada.
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:... provi a kiederglielo... magari si farà indicare da lei la strada.
Una via le non conosco. Se vuole può usare Google Maps.
In questo momento, cortomaltese-*** ha scritto:Una via le non conosco. Se vuole può usare Google Maps.
...e ke c'entro io? lo scriva direttam a lui...
48 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:...e ke c'entro io? lo scriva direttam a lui...
Beh, può suggerirglielo lei, frequentate la stessa parrocchia.
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:Beh, può suggerirglielo lei, frequentate la stessa parrocchia.
... spiacente ma é un indirizzo ke nn conosco.
7 ore fa, uvabianca111 ha scritto:toti, come ogni persona al mondo, creperà quando sarà il suo destino: nn un attimo, nn un attimo dopo. come tutti gli esseri viventi.
Ricordo che quando ero piccolo io i genitori e i vecchi ci dicevano di rispettare gli anziani.
Si vede che Toti e nato cresciuto...non ha avuto modo di capire
Il toti si associa perfettamente agli ideali della dx, di quella dx che nega il fatto, che nega l'emergenza, che deride la mascherina....anche quelli sono in perfetta linea, anzi anche di più, poichè coinvolgono tutti di tutte le età, solo per il tornaconto dei voti e di conseguenza il rimborso elettorale, molti ci giocano solo per quello, sono fetenti non meno del toti..
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Se il presidente della regione liguria desidera buttarsi in mare e trasformarsi in cibo per pesci farebbe cosa utile e gradita sia ai pesci e sia a noi settantenni. Oppure potrebbe buttarsi da qualche cima montana e trasformarsi in cibo per corvi ed altri animali necrofagi. Comunque noi settantenni se si toglie di mezzo ne restiamo contenti.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti