Lungimiranza. Addio scatolone sparafrottole.

La fine dei miei rapporti con la Rai?Sono molto delusa, ma non ho neanche intenzione di menarmela troppo. Penso di avere chiuso con la tv“. Così a 24 Mattino (Radio24) la giornalista Milena Gabanelli risponde a Luca Telese e a Oscar Giannino, all’indomani del suo addio alla Rai. “La tv” – continua – “è un mezzo che mi interessa un po’ meno. Sono più interessata a queste piazze virtuali nelle quali si formerà la classe dirigente di domani. E’ un luogo di minore visibilità, ma di maggiore attrattiva per me. Il linguaggio si è incancrenito un po’ sul modello televisivo. E io voglio esplorare le potenzialità del linguaggio della rete e mettere tutto il mio impegno in questo mezzo”

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

una giornalista di SX ke sapeva criticarla quando le cose nn andavano come si voleva far credere; lo diceva con skiettezza, senza timore, infastidendo alcuni con delle verità risultate troppo scomode.

da persona intelligente qual'é, avrà ponderato e fatto una scelta avveduta a lei congeniale, ke va rispettata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

una giornalista di SX ke sapeva criticarla quando le cose nn andavano come si voleva far credere; lo diceva con skiettezza, senza timore, infastidendo alcuni con delle verità risultate troppo scomode.

da persona intelligente qual'é, avrà ponderato e fatto una scelta avveduta a lei congeniale, ke va rispettata.

Una scelta rispettata ma anche imposta, dalle note vicende che l’hanno coinvolta in quel calderone di sparaminchiate che si chiama telerenzi.

Beniamina di una certa sinistra è diventata scomoda anche al telesomaro di Pisa, che l’ha subito scaricata.

Cosa non si fa per essere il più sciocco dei servi sciocchi.

BaS

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora