Per gli ultrasettantenni ha ragione El Gobernador Goleador (Totti...ops Toti).

Ha ragione si. Anche perché è notorio che gli ultrasettantenni sono quelli più assidui nel frequentare le discoteche.

Forse un po' di più gli over ottenuta e forse ancora un po' di più gli over novanta che, prima si sono fatti un giretto a Ibiza e in Croazia e poi si sono scatenati nelle movide e nelle discoteche (soprattutto quelle di Flavio e Daniela). E poi non hanno disdegnato neanche un viaggetto di piacere in Sardegna, invitati a farlo dall'altro motivi Gobernador Solinas, che li ha chiamati a voce molto molto alta. 

UN PO' COME, d'altronde, COME LE SPKENDIDE E ATLETICHE RAGAZZE NOVANTENNI PIEMONTESI che non trovarono difficoltà alcuna ad attraversare l'intero Piemonte in tempi infinitesimi e, dopo essersi fatto due salti in discoteca e una avventuretta con qualche ragazzino ganzo Piemontese, TROVARONO IL TEMPO ANCHE PER METTERE LE FIRME FALSE PER COTA....

A proposito poi di Solinas (El Gobernador Maximo), si è tentato in tutti i modi di accaparrarsi i voti di baristi e ristoratori in vista dei ballottaggi, facendo intender loro (pur sapendo che non era possibile farlo)  che, trattandosi di Regione a Statuto Speciale, avrebbe allargati l'orario di chiusura rispettivamente alle 21,00 e alle 23,00. Ovviamente era una b@alla sesquipedale ma gettare il sasso, sperando che tempo amico facesse il suo corso e la p@ugnetta resistesse fino al giorno dei ballottaggi, magari poteva anche produrre i suoi affetti (e chissà che non li produca pure).

El Gobernador voleva passare per l'impavido ed eroico condottiero che, sfidando il nemico cattivo, le intemperie e ogni altro ostacolo imprevisto e imprevedibile, intendeva passare alla storia per la sua utopica impresa e intendeva diventare se non proprio il salvatore della patria, come minimo "il salvatore dei baristi e dei pizzaioli". PECCATO PERÒ CHE LA P@UGNETTA CELODURA NON PRODOTTO EFFETTI E, COME ERA PREVEDIBILE SUCCEDESSE, LA PUGNETTA NON HA PORTATO AL CONCEPIMENTO DI NESSUN BAMBINO E DI NESSUNA BAMBINA BELLINA BELLINA E CON LE TRECCINE. HA SOLO CREATO UN PO' DI ***  ALL'AUTORE DELLA P@PUGNETTA CELODURA E, AL MASSIMO, SPORCATO UN PO' IL TERRITORIO DOPO LO SPRUZZO.

Rimane però il fatto che El Gobernador Furbesco comunque....ci ha tentato.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora