QUESTA E' LA DESTRA

Se  non sei  produttivo  ,  non  crei  soldi  ( per  chi  ?  )  sei  inutile e  un peso....  anche se  per  il passato  sei stato   sicuramente  sfruttato  e  munto  dagli stessi  che  oggi  ti  rifiutano  ...  come  rifiutano  coloro  che  dopo essere  stati  depauperati   di tutto  vengono a  cercare  una  occasione  di migliorare   la loro  vita...

https://primaillevante.it/cronaca/toti-choc-anziani-morti-non-indispensabili-allo-sforzo-produttivo-del-paese/?fbclid=IwAR31nDO9ZcgKPeuiy9-4nAdFoj-2N7le7I7V4FUYpVkAmr_wcRDPS2w_Tdw

Toti choc: «Anziani morti non indispensabili allo sforzo produttivo del Paese»

Il tweet, sintesi a dir poco infelice e decontestualizzata di un più "morbido" post su Facebook, sta scatenando il putiferio sui social

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

52 minuti fa, pm610 ha scritto:

Se  non sei  produttivo  ,  non  crei  soldi  ( per  chi  ?  )  sei  inutile e  un peso....  anche se  per  il passato  sei stato   sicuramente  sfruttato  e  munto  dagli stessi  che  oggi  ti  rifiutano  ...  come  rifiutano  coloro  che  dopo essere  stati  depauperati   di tutto  vengono a  cercare  una  occasione  di migliorare   la loro  vita...

https://primaillevante.it/cronaca/toti-choc-anziani-morti-non-indispensabili-allo-sforzo-produttivo-del-paese/?fbclid=IwAR31nDO9ZcgKPeuiy9-4nAdFoj-2N7le7I7V4FUYpVkAmr_wcRDPS2w_Tdw

Toti choc: «Anziani morti non indispensabili allo sforzo produttivo del Paese»

Il tweet, sintesi a dir poco infelice e decontestualizzata di un più "morbido" post su Facebook, sta scatenando il putiferio sui social

 

Neppure l'orso Yoghi è indispensabile allo sforzo produttivo del Paese. Inoltre ha già 52 anni. Quindi può morire anche lui.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e  per   finire ... proposta  dalle  regioni   a maggioranza   fasciodestra ...

Oh, bella idea chiudere in casa gli anziani. Basta settantenni in giro per brunch, aperitivi, in giro per le vie dello shopping, a spaccare vetrine e ad ad affollare metropolitane alle 8 del mattino.

Piccolo particolare: quando riusciranno di casa ci saranno così tanti giovani asintomatici in giro che li seccheremo tutti in un mese.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e  poi  pensiamo a  quello dai  destri  molto  gradito ... 

P.S.  si  è dimenticato dei  becchini  di  cui è un degno  rappresentante 

LE FOLLI PAROLE DELL' UOMO PIÙ POTENTE AL MONDO
(SPERIAMO PER POCO)
Trump:"Con il Covid più gente muore più i medici guadagnano"

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come abbiamo potuto (io proprio no) mettere in mano di certa"feccia"il nostro destino e quello dei nostri figli?

Avrebbe potuto dire semplicemente:

“Scusate, ho scritto una sciocchezza immane, non ho giustificazioni.”

Invece, come sempre capita in questi casi, il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti si lancia senza paracadute in una goffa serie di tweet e post biliosi nei quali, sostanzialmente, afferma:

1. Il senso di queste parole è stato completamente frainteso. Colpa vostra.

2. Non è mica responsabilità mia ma (bassezza infinita) del social media manager.

3. Gli “immorali” (usa proprio questo termine) siete voi che vietate scuola e sport ai giovani, mentre ve ne fregate dei poveri anziani che rischiano di morire.

Sarebbe potuta finire lì come uno dei tanti scivoloni social che nel giro di 24 ore vengono dimenticati, sorpassati dagli eventi. Ma, di fronte a una auto-difesa così svirgolata, sconclusionata, irricevibile, offensiva per chiunque - specie per un anziano, per chi ha perso un proprio caro o ha una mamma, un papà, un nonno che rischia di finire in ospedale - c’è solo una cosa che può fare, governatore, dopo i danni immani che ha fatto alla sanità ligure: chiedere scusa e dimettersi all’istante.

Era difficile dire qualcosa di più vergognoso dei suoi capi Salvini e Meloni. Lei è riuscito nell’impresa. Finalmente ha avuto la vetrina nazionale che la vita e la politica le hanno sempre negato. Se la goda finché dura.

Quando la toppa è molto, ma molto peggiore del buco.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

123397946_1253667978339084_7664957969396841883_n.jpg?_nc_cat=101&ccb=2&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=_zjrQdTPOA0AX8Onryh&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=159a9fb485aa1dccaa4fd1368ed75f87&oe=5FC520F7

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spett governatore del tempo perso … ho settanta anni passati, e mi sento ancora in grado di partecipare al suo funerale. Desidera qualche fiore particolare, le basta un ramo di ortiche, uno soltanto, … delle sue postume scuse non so da che parte collocarle … bidone del secco, dell'umido, o da altra parte. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto   solo  quello  che  pensano  la  maggior  parte   dei  fasciodestri   chi  non  produce  per  aumentare  la  ricchezza  di  pochi    sono  un peso  inutile , se  muoiono  tanto  di  guadagnato . L'unica  cosa  che  dovrebbe   ritirare    è la  sua  persona  dalla  scena  pubblica e  politica    andare  a  produrre seriamente , questo  dovrebbe  fare  a  casa  immediatamente  .  CON LA  MASSIMA  VERGOGNA  !

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chissà poi perchè ci si meraviglia tanto della naturalità fascista...gli è venuta fuori una sua verità di quello che pensa verso certe persone...sicuramente non diranno mai castronerie nei riguardi di chi evade le tasse, loro sinceri elettori...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spettabile governatore regionale del tempo perso … la invito presso la diga del Vajont, vicino alla città di Longarone, nel Veneto, per una gara di salto nel vuoto … le bastano duecentosessanta metri o cerca qualcosa di ancora più emozionante. Torno a ripetere – essendo del millenovecento cinquanta ho settanta anni passati ed esigo il mio rispetto ed anche quello di tutti coloro che hanno lavorato quaranta e passa anni, pagando i contributi per la propria pensione e le tasse per il bene collettivo. Spettabile governatore regionale, la sua è una zona turistica, si organizzi con una valigetta a vetri, del ghiaccio tritato, vada a vendere cocco fresco lungo le spiagge turistiche. Forse qualche attempata tardona nordica riesce ad averla come cliente del cocco fresco. Solo del cocco fresco, non si faccia altre illusioni. - le sue scuse, le metta pure nel cestino dei rifiuti. 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lasciati spezzare una lancia in favore di Toti: forse pensava a Berlusconi che in un primo momento lo aveva eletto a suo delfino e poi lo aveva oscurato.🤭🤭

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lasciati spezzare una lancia in favore di Toti: forse pensava a Berlusconi che in un primo momento lo aveva eletto a suo delfino e poi lo aveva oscurato.🤭🤭

“oscurato” … al tempo del soldatino di Predappio, quello che ci ha trascinato in guerra, quello che cercava di scappare all'estero con un consistente carico di oro, (proprio quello) esisteva l'oscurantismo delle idee e di altro ancora. - non capisco una cosa. La gente comune di virus ci muore oppure trascorre lunghi periodi in ospedale con cure intense e rischiose. I personaggi amici del “cavaliere” in pochi giorni guariscono. Come stanno di salute i simpatici amici “flavio” e “roberto” … - cordiali saluti.  

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È veramente triste arrivare a ottant'anni, e sentirsi dire da una persona, che si ritiene colta, sei inutile alla società.
Come può un governatore di una regione seria e prosperosa come la LIGURIA, arrivare a tanto.
Capisco la scuola da dove proviene,,,casa ARCORE,,,
dove tutto ciò che è semplice, non viene tenuto in considerazione, ma la poltrona che occupa oggi, con il beneplacito del popolo LIGURE, non gli dà diritto di trattare in modo  
 così disumano la vita
 delle persone anziane...
Dopo una vita dedicata al lavoro,alla famiglia, non mi sento per niente inutile, voglio continuare a vivere e fare la mia parte per il bene della comunità...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, wronschi ha scritto:

È veramente triste arrivare a ottant'anni, e sentirsi dire da una persona, che si ritiene colta, sei inutile alla società.
Come può un governatore di una regione seria e prosperosa come la LIGURIA, arrivare a tanto.
Capisco la scuola da dove proviene,,,casa ARCORE,,,
dove tutto ciò che è semplice, non viene tenuto in considerazione, ma la poltrona che occupa oggi, con il beneplacito del popolo LIGURE, non gli dà diritto di trattare in modo  
 così disumano la vita
 delle persone anziane...
Dopo una vita dedicata al lavoro,alla famiglia, non mi sento per niente inutile, voglio continuare a vivere e fare la mia parte per il bene della comunità...

anche perché noi che siamo usciti dalla vita lavorativa abbiamo iniziato la vita del volontariato e della disponibilità verso chi ha meno di noi. Dall'anziano più anziano di noi, al disabile, alla persona sola, all'accudire cani e gatti abbandonati, ... anche questo è volontariato, prendersi cura di qualsiasi forma di vita.  

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wronschi ha scritto:

È veramente triste arrivare a ottant'anni, e sentirsi dire da una persona, che si ritiene colta, sei inutile alla società.
Come può un governatore di una regione seria e prosperosa come la LIGURIA, arrivare a tanto.
Capisco la scuola da dove proviene,,,casa ARCORE,,,
dove tutto ciò che è semplice, non viene tenuto in considerazione, ma la poltrona che occupa oggi, con il beneplacito del popolo LIGURE, non gli dà diritto di trattare in modo  
 così disumano la vita
 delle persone anziane...
Dopo una vita dedicata al lavoro,alla famiglia, non mi sento per niente inutile, voglio continuare a vivere e fare la mia parte per il bene della comunità...

e  con  le  scuse ,  dopo l'indignazione  provocata    hanno  solo peggiorato   la  sua   posizione

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a  sentirli  giustificarsi  questi  maldestri , oddio  INCREDIBILE   riescono a  far   peggio...

 PEZO EL TACÓN DEL BUSO! "

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Felpa sciacallo e scarso politicamente
Fino a ieri sbraitava per l'esagerazione dei provvedimenti anti-Covid
Oggi il contrario

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora