E MENTRE IL "NOSTRO" DIRECTOR , di cosa poi ?

E MENTRE IL "NOSTRO" DIRECTOR  ,  CI RICORDA  I MINISTRI SENZA LAUREA   ,  IO RICORDO A LUI  ..........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

91909242_10219112834464246_9140077077498691584_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

  radio e  giornale    sono falliti  nonostante   i nostri  soldi  come  la  banca  e  se   fanno fallire  le  loro  cose   cosa  possono fare   con  l' Italia  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pm610 ha scritto:

  radio e  giornale    sono falliti  nonostante   i nostri  soldi  come  la  banca  e  se   fanno fallire  le  loro  cose   cosa  possono fare   con  l' Italia  ?

pm61o mi meravigli, stai dando ragione a Salvini,  Salvini dice che è inutile che cercino i soldi  o meglio che cerchino pure perché i 49 milioni non ci sono,, se tu dici che sono falliti vuol dire che i 49 milioni non li avevano, altrimenti li avrebbero usati per non fallire, non credi?

Parliamo seriamente, ma gli altri partiti come e di cosa vivono?  solo  del finanziamento pubblico  oppure del finanziamento pubblico e anche delle donazioni?  ma chi fa e donazioni lo fa in modo completamente disinteressato o le fa per altri motivi? (un vecchio proverbio dice: se vuoi che l'amicizia si mantenga fai che un paniere vada e l'altro venga) tu mi dirai che le donazioni sono tutte pubbliche, verissimo infatti ci sono le donazioni della fondazione pinco e della fondazione pallino, ma le fondazioni non sono tenute a dichiarare a loro volta da chi hanno ricevuto il finanziamento, non sono tenute a dichiararlo e NON LO DICHIARANO..  come sarebbe bello se la legge stabilisse che sono ammesse donazioni da parte delle fondazioni solo se queste a loro volta rendono pubbliche le fonti dalle quali  ricevono i soldi... quante cose si scoprirebbero... ma forse pm610 sei rimasto ai tempi in cui la Dc riceveva i soldi dagli Americani  e il PCI riceveva i soldi dalla Russia.... altri tempi....

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho detto  che  sono falliti  Radio ,  Giornale  e  Banca  tutti  della  lega  . Del  furto  dei  49  milioni  ne  parla  solo  lei... Furto  è  comunque  e  tale   rimane   anche  se  non    si trovano  più...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno incamerato finanziamenti non dovuti, e non li hanno restituito, sempre di furto si tratta, padre etrusco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pm610 ha scritto:

Del  furto  dei  49  milioni  ne  parla  solo  lei...

Veramente ne parla lei un giorno si e un altro giorno si, ne parla lei  in continuazione i centinaia di post ripetitivi dicendo ogni giorno sempre le stesse cose  e io le ho risposto che se avessero avuto la disponibilità di quei soldi non sarebbero falliti. il fatto che sono falliti vuol dire che loro la disponibilità di  quei soldi non l'hanno mai avuta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Veramente ne parla lei un giorno si e un altro giorno si, ne parla lei  in continuazione i centinaia di post ripetitivi dicendo ogni giorno sempre le stesse cose  e io le ho risposto che se avessero avuto la disponibilità di quei soldi non sarebbero falliti. il fatto che sono falliti vuol dire che loro la disponibilità di  quei soldi non l'hanno mai avuta

Qui non ne  ho  parlato... Punto. Le  da  fastidio  comunque  ? Lei   vuole  minimizzare  ma   furto   è FURTO  FURTO FURTO  FURTO FURTO 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora