su 15 post ben 11 sono di mister PM71 contro il M5S

si vede che lavora a cottimo, peccato che poi sono pochi a leggerli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Il ‎15‎/‎11‎/‎2017 in 21:29 , monello.07 ha scritto:

si vede che lavora a cottimo, peccato che poi sono pochi a leggerli.

Forse non sai che quell'elemento era un sindacalista della CIGL.Non ha fatto altro per tutta la sua vita tanto meno che lavorare seriamente.Al noto Teatro di Milano ove prestava la sua opera ha provocato più danni con i suoi scioperi che guadagni.Puoi capire quindi del perché di intere paginate(a volte sono anche 20 post)ora contro questo partito ora contro quell'altro.Fesserie in quantità industriale spacciate con convinzione ed imposte come fonte di verità.

Modificato da virus128
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, virus128 ha scritto:

Forse non sai che quell'elemento era un sindacalista della CIGL.Non ha fatto altro per tutta la sua vita tanto meno che lavorare seriamente.Al noto Teatro di Milano ove prestava la sua opera ha provocato più danni con i suoi scioperi che guadagni.Puoi capire quindi del perché di intere paginate(a volte sono anche 20 post)ora contro questo partito ora contro quell'altro.Fesserie in quantità industriale spacciate con convinzione ed imposte come fonte di verità.

come dire il lupo perde il pelo no il vizio e lui ha perso il pelo (capelli) no il vizio di campare a gratis.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, virus128 ha scritto:

Forse non sai che quell'elemento era un sindacalista della CIGL.Non ha fatto altro per tutta la sua vita tanto meno che lavorare seriamente.Al noto Teatro di Milano ove prestava la sua opera ha provocato più danni con i suoi scioperi che guadagni.Puoi capire quindi del perché di intere paginate(a volte sono anche 20 post)ora contro questo partito ora contro quell'altro.Fesserie in quantità industriale spacciate con convinzione ed imposte come fonte di verità.

Qui    siamo alla  calunnia    bella   e  buona   che   facciamo  presentiamo  delle  rettifiche  e delle  scuse  oppure... questo  post   lo ho  segnalato alla polizia postale e penso  di  procedere ad una  denuncia...  vedete  un  po  voi 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pm610 ha scritto:

Qui    siamo alla  calunnia    bella   e  buona   che   facciamo  presentiamo  delle  rettifiche  e delle  scuse  oppure... questo  post   lo ho  segnalato alla polizia postale e penso  di  procedere ad una  denuncia...  vedete  un  po  voi 

Non presento ne scuse ne rettifiche.Per procedere ad una denuncia occorre esserne sicuri delle ragioni per cui la si fa.Per quanto riguarda la segnalazione se non è correlata dei tuoi dati personali non viene nemmeno presa in considerazione.Quindi?Pensaci 2 volte a farla perché in tribunale zitto non ci sto proprio,anche perché qualcuno mi chiederà i riscontri di quello che dirò.Rimango in attesa della notifica della tua denuncia.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, virus128 ha scritto:

Non presento ne scuse ne rettifiche.Per procedere ad una denuncia occorre esserne sicuri delle ragioni per cui la si fa.Per quanto riguarda la segnalazione se non è correlata dei tuoi dati personali non viene nemmeno presa in considerazione.Quindi?Pensaci 2 volte a farla perché in tribunale zitto non ci sto proprio,anche perché qualcuno mi chiederà i riscontri di quello che dirò.Rimango in attesa della notifica della tua denuncia.

Saluti.

Di  quali  riscontri  avresti  bisogno ???  Comunque   già  inviato  tutto....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pm610 ha scritto:

Di  quali  riscontri  avresti  bisogno ???  Comunque   già  inviato  tutto....

Va bene l'invio della documentazione in tuo possesso,vale a dire i post,dal momento che non ci siamo mai visti ne conosciuti se non per via esclusivamente in forma scritta.Coglierò l'occasione per confrontarci in apposita sede.Rimango in fiduciosa attesa.Quindi?da questo momento ho deciso di immettere il tuo nominativo riservato agli "utenti ignorati".

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora