parlateci di bibbiano

Il ‘caso Bibbiano’ per la prima volta arriva in un’aula di tribunale. Si parte questa mattina davanti al gup di Reggio Emilia chiamato a decidere sulle posizioni dei 24 imputati di “Angeli e Demoni” per cui la Procura ha chiesto (nel giugno scorso) il processo al termine dell’inchiesta su presunte irregolarità nell’affido di minori in Val d’Enza. Sono oltre 100 i capi di imputazione, 155 i testimoni citati dall’accusa e 48 le parti offese, tra cui il ministero della Giustizia, la Regione Emilia Romagna e l’Unione dei Comuni della Val d’Enza. Coinvolti assistenti sociali, psicoterapeuti e amministratori locali.  Lo scrive questa mattina affaritaliani.it

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

53 minuti fa, director12 ha scritto:

Il ‘caso Bibbiano’ per la prima volta arriva in un’aula di tribunale. Si parte questa mattina davanti al gup di Reggio Emilia chiamato a decidere sulle posizioni dei 24 imputati di “Angeli e Demoni” per cui la Procura ha chiesto (nel giugno scorso) il processo al termine dell’inchiesta su presunte irregolarità nell’affido di minori in Val d’Enza. Sono oltre 100 i capi di imputazione, 155 i testimoni citati dall’accusa e 48 le parti offese, tra cui il ministero della Giustizia, la Regione Emilia Romagna e l’Unione dei Comuni della Val d’Enza. Coinvolti assistenti sociali, psicoterapeuti e amministratori locali.  Lo scrive questa mattina affaritaliani.it

Ma sei sicuro ?? Sicuro sicuro  sicuro ?? Iniziato il processo ?? Non mi risulterebbe !!  Eppoi , Kompagno, parla chiaro : a te dei ragazzi di Bibbiano ti importa unasega !! A te interessa  che il sindaco del PD venga condannato . Te lo dico subito così non ti illudi : sarà enormemente facile dimostrare la sua estraneità. La maglietta te la potrai infilare nel Kulo . 

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ma sei sicuro ?? Sicuro sicuro  sicuro ?? Iniziato il processo ?? Non mi risulterebbe !!  Eppoi , Kompagno, parla chiaro : a te dei ragazzi di Bibbiano ti importa unasega !! A te interessa  che il sindaco del PD venga condannato . Te lo dico subito così non ti illudi : sarà enormemente facile dimostrare la sua estraneità. La maglietta te la potrai infilare nel Kulo . 

Impossibile. C'è già infilato il piffero per suonare il "Va Pensiero" .......

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Impossibile. C'è già infilato il piffero per suonare il "Va Pensiero" .......

🤣🤣👍👍👍

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mark222220 ha scritto:

A te interessa  che il sindaco del PD venga condannato

Un pò come è successo a Roma con "mafia capitale", dai tanti presupposti che erano ne è venuto fuori che il più condannabile è alemanno...ma i fascisti erano certi che anche nella foto c'era Marino e non alemanno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2020 in 19:03 , mark222220 ha scritto:

si pirlo..si sicurissimo!!

https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/cronaca/affidi-bibbiano-processo-1.5661227

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Abahahahaha . Quindi ho ragione io e torto te . Non e’ iniziato nessun processo ...!!  

Affidi Bibbiano, prima udienza per 24 imputati. Processo rinviato al 23 novembre

Link al messaggio
Condividi su altri siti