parlateci di bibbiano
Iniziata da
director12,
6 messaggi in questa discussione
6 minuti fa, mark222220 ha scritto:Ma sei sicuro ?? Sicuro sicuro sicuro ?? Iniziato il processo ?? Non mi risulterebbe !! Eppoi , Kompagno, parla chiaro : a te dei ragazzi di Bibbiano ti importa unasega !! A te interessa che il sindaco del PD venga condannato . Te lo dico subito così non ti illudi : sarà enormemente facile dimostrare la sua estraneità. La maglietta te la potrai infilare nel Kulo .
Impossibile. C'è già infilato il piffero per suonare il "Va Pensiero" .......
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:Impossibile. C'è già infilato il piffero per suonare il "Va Pensiero" .......
🤣🤣👍👍👍
6 ore fa, mark222220 ha scritto:A te interessa che il sindaco del PD venga condannato
Un pò come è successo a Roma con "mafia capitale", dai tanti presupposti che erano ne è venuto fuori che il più condannabile è alemanno...ma i fascisti erano certi che anche nella foto c'era Marino e non alemanno...
Il 30/10/2020 in 19:03 , mark222220 ha scritto:Ma sei sicuro ?? Sicuro sicuro sicuro ?? Iniziato il processo ?? Non mi risulterebbe !! Eppoi , Kompagno, parla chiaro : a te dei ragazzi di Bibbiano ti importa unasega !! A te interessa che il sindaco del PD venga condannato . Te lo dico subito così non ti illudi : sarà enormemente facile dimostrare la sua estraneità. La maglietta te la potrai infilare nel Kulo .
si pirlo..si sicurissimo!!
https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/cronaca/affidi-bibbiano-processo-1.5661227
Abahahahaha . Quindi ho ragione io e torto te . Non e’ iniziato nessun processo ...!!