MAMMA MIA CHE POLITICO !!! IL COSO SCAPPA

Persino  Sallusti  , che è tutto  dire , scuote  la  testa ...

Ma voi lo avevate visto tutto? No perché i silenzi, le facce, dicono più di mille parole. E questo ancora parla!?

Ma nasconditi vergogna!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

sig pm610 visto che si vanta di non guardare rete 4, ma quello che trasmette la tv della camera dei deputati lo guarda? penso di si, ma questo filmato lo ha visto tutto?  tutto fino in fondo? perché non commenta parola per parola, frase per frase quello che dice? non dico di essere d'accordo, dico solo di commentare parola per parola frase per frase... chiedo troppo? o non sa cosa replicare? o preferisce tergiversare mostrando magari qualche foto o qualche vignetta? coraggio.. inizi a guardare... https://youtu.be/xAbgptkzGtA

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

sig pm610 visto che si vanta di non guardare rete 4, ma quello che trasmette la tv della camera dei deputati lo guarda? penso di si, ma questo filmato lo ha visto tutto?  tutto fino in fondo? perché non commenta parola per parola, frase per frase quello che dice? non dico di essere d'accordo, dico solo di commentare parola per parola frase per frase... chiedo troppo? o non sa cosa replicare? o preferisce tergiversare mostrando magari qualche foto o qualche vignetta? coraggio.. inizi a guardare... https://youtu.be/xAbgptkzGtA

 

Tutto  il    berciare  a  che  serve  ?  Ha  fatto  una   figura  di cac  ca  o no  il  suo  coso  capitan fracassa ? ci  dica    ci dica ...

P.S: .   Non  è da  lei  pubblicizzare  Save   the  Children  se  non  lo sa  il  suo  link  dice  questo e  io quella  ONG  invece  l'aiuto ... e  non  le  dico  ne  come   ne   quando  ne  quanto

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pm610 ha scritto:

Tutto  il    berciare  a  che  serve  ?  Ha  fatto  una   figura  di cac  ca  o no  il  suo  coso  capitan fracassa ? ci  dica    ci dica ...

P.S: .   Non  è da  lei  pubblicizzare  Save   the  Children  se  non  lo sa  il  suo  link  dice  questo e  io quella  ONG  invece  l'aiuto ... e  non  le  dico  ne  come   ne   quando  ne  quanto

Sig pm610 ma che risposta sta dando? a chi sta rispondendo?  ha risposto solo un minuto dopo quello che ho postato, questo vuol dire che il filmato che lo ho indicato non lo ha guardato  NON NE AVREBBE AVUTO IL TEMPO  quindi lei parla solo per preconcetti e  per sentito dire... coraggio, guardi il filmato e replichi parola per parola , frase per frase a quello che dice https://www.youtube.com/watch?v=xAbgptkzGtA&feature=youtu.be  è così difficile? ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Sig pm610 ma che risposta sta dando? a chi sta rispondendo?  ha risposto solo un minuto dopo quello che ho postato, questo vuol dire che il filmato che lo ho indicato non lo ha guardato  NON NE AVREBBE AVUTO IL TEMPO  quindi lei parla solo per preconcetti e  per sentito dire... coraggio, guardi il filmato e replichi parola per parola , frase per frase a quello che dice https://www.youtube.com/watch?v=xAbgptkzGtA&feature=youtu.be  è così difficile? ...

Embè ? Che ha detto di così importante la Signora Cetrioloni ? Concetto centrale: CONTE NAVIGA A VISTA. Ebbene ? Come Merkel, Macron, Sanchez, Johnson......e tutti i leader europei.

Pensi a Belgio e Cechia, che questa estate ci portavate ad esempio........ed ora si blindano peggio di Regina Coeli.

PS: la signora Cetrioloni è quella fascistella che ha detto di Almirante :

"un grande Patriota".

Si, un Patriota finanziatore di latitanti che avevano ammazzato dei Carabinieri !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Embè ? Che ha detto di così importante la Signora Cetrioloni ? Concetto centrale: CONTE NAVIGA A VISTA. Ebbene ? Come Merkel, Macron, Sanchez, Johnson......e tutti i leader europei.

guardi che non si è limitata a dire questo, forse anche lei  l'intervento alla camera dei deputati non lo ha guardato  tutto?  non  ho chiesto all'utente pm610 di fare un commento sulla deputata  sul suo passato e sulla sua storia politica, ho semplicemente chiesto di contestare parola per parola, frase per frase quello che ha detto; è così difficile?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

Sig pm610 ma che risposta sta dando? a chi sta rispondendo?  ha risposto solo un minuto dopo quello che ho postato, questo vuol dire che il filmato che lo ho indicato non lo ha guardato  NON NE AVREBBE AVUTO IL TEMPO  quindi lei parla solo per preconcetti e  per sentito dire... coraggio, guardi il filmato e replichi parola per parola , frase per frase a quello che dice https://www.youtube.com/watch?v=xAbgptkzGtA&feature=youtu.be  è così difficile? ...

Le  ho  scritto   che  ho visto la  pubblicità  del Save   the Children e  nulla  più...  ma   del resto   cosa  centra  con  la figura  di ca  ca  del  coso ?  E  già la  solita  distrazione ...  cambiare   per  non dire ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

guardi che non si è limitata a dire questo, forse anche lei  l'intervento alla camera dei deputati non lo ha guardato  tutto?  non  ho chiesto all'utente pm610 di fare un commento sulla deputata  sul suo passato e sulla sua storia politica, ho semplicemente chiesto di contestare parola per parola, frase per frase quello che ha detto; è così difficile?

ma  chi  se  ne  frega  di  quello  che  dice   la  pescivendola    , poi  lei   come  viaggia  a  vista   di meloni   e cetrioli   di mare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pm610 ha scritto:

ma  chi  se  ne  frega  di  quello  che  dice   la  pescivendola

Noto che non sa rispondere, non sa argomentare, l'unica cosa che riesce a fare è fare il colla e incolla di vignette satiriche e foto raccolte qua e la

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

guardi che non si è limitata a dire questo, forse anche lei  l'intervento alla camera dei deputati non lo ha guardato  tutto?  non  ho chiesto all'utente pm610 di fare un commento sulla deputata  sul suo passato e sulla sua storia politica, ho semplicemente chiesto di contestare parola per parola, frase per frase quello che ha detto; è così difficile?

Una che definisce "GRANDE PATRIOTA" il finanziatore di un ASSASSINO LATITANTE, può dire anche la cosa più ragionevole al mondo, ma RESTA UNA FASCISTA PESCIVENDOLA FINCHÉ NON SI SMENTISCE.

Solo dopo meriterà attenzione e risposta.

Se uno di sinistra ha esaltato le Brigate Rosse, io vecchio comunista, non lo considero degno della minima stima o attenzione. 

Neppure se dice che Cristo morì in croce, che è verità indiscussa.

Resta una nullità politica e un pescivendolo rosso (purtroppo non di vergogna).

Complimenti a lei, che segue la pescivendola nera.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Una che definisce "GRANDE PATRIOTA" il finanziatore di un ASSASSINO LATITANTE, può dire anche la cosa più ragionevole al mondo, ma RESTA UNA FASCISTA PESCIVENDOLA FINCHÉ NON SI SMENTISCE.

Solo dopo meriterà attenzione e risposta.

Se uno di sinistra ha esaltato le Brigate Rosse, io vecchio comunista, non lo considero degno della minima stima o attenzione. 

Neppure se dice che Cristo morì in croce, che è verità indiscussa.

Resta una nullità politica e un pescivendolo rosso (purtroppo non di vergogna).

Complimenti a lei, che segue la pescivendola nera.

 

segue    anche  il  coso   che  oggi   ha  confermato  quanto  sia  sciacallo  con  un post  pur  di  poche  righe 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dice padre etrusco:

ho semplicemente chiesto di contestare parola per parola, frase per frase quello che ha detto; è così difficile.

xxxxxxxxxxxcc

Io sono arrivato al quarto minuto e poi ho chiuso sig padre etrusco, potrebbe condensare lei, (che e riuscito  ad ascoltare tutto il discorso,) in poche parole, frase per frase, quello che ha detto? Per lei sicuramente è facilissimo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Dice padre etrusco:

ho semplicemente chiesto di contestare parola per parola, frase per frase quello che ha detto; è così difficile.

xxxxxxxxxxxcc

Io sono arrivato al quarto minuto e poi ho chiuso sig padre etrusco, potrebbe condensare lei, (che e riuscito  ad ascoltare tutto il discorso,) in poche parole, frase per frase, quello che ha detto? Per lei sicuramente è facilissimo.

cosa  si deve  contestare  ad  una  pescivendola  ? che  il pesce  non  è fresco ?  Che  imbroglia  sul  peso  ? che   quel  pesce  è troppo  caro e  che  nel  banco adiacente   costa  molto   meno ed  è  più  buono   ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

io sono arrivato al quarto minuto e poi ho chiuso

Evidentemente è rimasto talmente sconcertato da quello che dice e così diverso da quello che scrivono e vogliono farci credere giornali e televisioni di regime che non ha avuto il coraggio di ascoltare oltre, timoroso di essere costretto suo malgrado  a cambiare il suo precedente punto di vista ed essere costretto a darle ragione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi i punti nei quali avrei dovuto darle ragione, padre etrusco.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

se anziché limitarsi a guardare i primi 4 minuti dell'intervento alla camera lo guarderà tutto sarà in grado di capirlo da solo https://www.youtube.com/watch?v=xAbgptkzGtA&feature=youtu.be

 

Suvvia padre etrusco, se mi sono fermato al quarto minuto ci sarà bene una ragione, o no?

Però se quei punti me li spiega lei, che è molto più simpatico, forse capisco meglio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

se mi sono fermato al quarto minuto ci sarà bene una ragione, o no?

Certo che c'è una ragione, la ragione è che  lei ha  paura di ascoltare quello che dice......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2020 in 17:14 , pm610 ha scritto:

Persino  Sallusti  , che è tutto  dire , scuote  la  testa ...

Ma voi lo avevate visto tutto? No perché i silenzi, le facce, dicono più di mille parole. E questo ancora parla!?

Ma nasconditi vergogna!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Ma il tizio che stava intervistando Salvini la mascherina dove c'è l'aveva? perchè non la indossava pure lui?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mylord611 ha scritto:

Ma il tizio che stava intervistando Salvini la mascherina dove c'è l'aveva? perchè non la indossava pure lui?

Mi sembra   che  era  nel  suo   studio  a  distanza   più  che  sicura  , certo     distanziarsi dal  coso  non  è mai  abbastanza 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora