Maradona gira con un casco da astronauta che fa mettere pure al figlio

E' stato molto preso in giro sui Social Maradona quando si è presentato ad una partita amichevole con questo incredibile casco anticovid, e vicino a lui si può vedere anche il figlio con lo stesso casco. ma lui non ha gradito... c'è chi ha detto che sembra Buzz Lightyear di Toy Story
Lui ha risposto così:
Oggi sono uscito di casa con questa maschera che mi è stata consigliata dal dottore ed è la stessa che usano alcuni medici. L’ho messa per obbligo e per rispetto nei confronti di tutti coloro che sono morti a causa del Covid e sono stato preso in giro da grandi e piccini e anche da alcuni giornalisti. Ridicoli. Quei giornalisti che ti criticano sia quando non ti prendi cura di te stesso sia quando lo fai; che ridono di persone come me, ma poi si scandalizzano quando devono dare il bilancio delle vittime. Sarebbe opportuno che capissero che non si può vendere a tutti i costi, senza rispetto di niente e di nessuno. Mettetevi d’accordo, ragazzi”.
Insomma non la ha presa bene... chissà poi se è davvero efficace quella protezione, perchè l'aria passa bene, non credo sia in uso al personale sanitario, o perlomeno se lo fosse, serve per proteggere gli occhi ma sotto una mascherina che copra naso e bocca secondo me andrebbe messa, che ne pensi?

Qui lo potete vedere in video con quella buffa protezione
https://sport.sky.it/calcio/2020/10/01/maradona-casco-anti-coronavirus

maradona casco.JPG

Maradona reaparece con un casco supersónico y la red explota

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione