COVID 19 PERCHE' E' GIUSTO ALLARMARSI

"Mica posso stare a casa 40 giorni... "
👩‍⚕️🚑
Tranquilli, vi infilano un tubo come quello per annaffiare i fiori in bocca, poi passa dalla trachea in giù, vi ventila i polmoni e ve ne state così 15 giorni paralizzati a letto. Da soli! 🤕
leggermente sedati😴 con la polmonite e la febbre a 39🌡🤒, ma che fa, tanto avrete la parete da guardare per 15/20 giorni 😫 e poi vi faranno tante iniezioni, flebo, e vi prenderanno la pressione, la temperatura 📈 la saturazione! Non vi faranno solo prelievi venosi, ma anche quelli arteriosi e le arterie sono molto più profonde da bucare. 💉💉💉
Vi farete la *** addosso o se vi va bene in una padella, vi inseriranno un catetere vescicale e farete pipì da lì..
Vi usciranno le lesioni da pressione (piaghe da decubito), spesso arrivano anche fino all'osso, puzzolenti e dolorose. 😭
Quando uscirete dall'ospedale, 🏥 ovviamente, dovrete prendere medicine per tanto tempo. 💊
Avrete infiammazioni 😵🔥e sofferenza.
Se va male prenderete anche qualche batterio molto resistente.. ma che vi frega, avete 20 anni, tutta la vita per farvi curare 😉
Buona passeggiata! ☠️

Aaah! P.S.
Sempre se un posto letto e un respiratore
all’ospedale sia rimasto! 🚒🚔🚑

Dedicato ai buontemponi, agli incoscienti, agli ignoranti, a coloro che si credono furbi, a tutti quelli che pensano che si sta esagerando, a chi non sente i notiziari e non vede le immagini delle innumerevoli bare che non trovano più posto nemmeno nei cimiteri, a tutti quelli che continuano a non mostrare senso civico e rispetto per l'incolumità degli altri.
Per il bene di tutti dimostrate di essere uomini!!!

123062335_904524060079058_808097238981699854_n.jpg?_nc_cat=101&ccb=2&_nc_sid=825194&_nc_ohc=ApfqLfIB2wYAX94E686&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=8dcaee0d2b330bc077ddbf67ba1c0929&oe=5FBD9D3A

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

La testimonianza di Giannini. Speriamo che la guardi anche Marziano. E una raccomandazione a tutti: mascherina, distanza, niente assembramenti in luoghi chiusi. Poche regole, ma sono quasi meglio di un vaccino. Se lavorate in ufficio, arieggiate spesso. 

https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/coronavirus-la-testimonianza-di-massimo-giannini-uscito-dalla-terapia-intensiva-ho-visto-persone-morire-e-stata-un-esperienza-dura/369985/370567

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, fosforo311 ha scritto:

La testimonianza di Giannini. Speriamo che la guardi anche Marziano. E una raccomandazione a tutti: mascherina, distanza, niente assembramenti in luoghi chiusi. Poche regole, ma sono quasi meglio di un vaccino. Se lavorate in ufficio, arieggiate spesso. 

https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/coronavirus-la-testimonianza-di-massimo-giannini-uscito-dalla-terapia-intensiva-ho-visto-persone-morire-e-stata-un-esperienza-dura/369985/370567

Se  non  ha  testimoniato  su rete 4   non  è credibile 

Link al messaggio
Condividi su altri siti