Perché alcuni giapponesi e cinesi vanno in giro in Italia con la mascherina?
Iniziata da
tonyman4,
9 messaggi in questa discussione
io credo per lo smog e per le malattie, no?
la cultura giapponese è molto particolare. Da quanto mi ha riferito una fotografa giapponese che ho incontrato in occasione di un evento sportivo, lo fanno sia per una questione sanitaria che per una questione di ***. Da loro c'è un notevole problema di "furto di identità" e così, in pubblico, nel caso vengano fotografati o ripresi, con la mascherina sono protetti.
Poi se mi ha detto una scemenza non so. Ma penso sia abbastanza veritiero, in definitiva hanno tante di quelle fisse (tipo i denti per esempio!)
mi sa di scemenza...
10 minuti fa, markozelek ha scritto:mi sa di scemenza...
mah di dirò, la direttrice della fotografa in questione è stata praticamente stalkerata da una giapponese che voleva essere tolta da una foto di gruppo pubblicata sulla rivista on line... quindi potrebbe anche darsi
Perché sono degli psicopatici???
per non farsi riconoscere?
Io sono stata in vietnam e anche l'è camminano tutti con la mascherina, lo fanno per difendersi dalle malattie, dallo smog e dal sole
Io so che i giapponesi mettono la mascherina quando non stanno bene per evitare di contagiare gli altri. Sono un popolo di una civiltà e di un senso sociale molto, molto elevato.